gava Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 pre prima cosa in bocca al lupo poi pensieri stupendi con il capolavoro dell'ultima in B/N e il suo commento, da antologia. Ciao max per prima cosa grazie per seconda grazie ancora :biggrin: Beh Gianluca sto topic m'è proprio piaciuto. Mi ricorda quanto amo la natura e quanto mi manca...chissà se ne dovrei tener conto nelle mie scelte di vita Grazie Gianluca e non preoccuparti per l'ernia, da quel poco che ti conosco ho capito che 6 un uomo ti tempra e spirito fortissimi :wink: . ....eppoi se hai bisogno di qualcuno che raccolga i tuoi funghi non hai che da chiamarmi :biggrin: Un :hug2: Paolo Paoloneee ohh te di dove sorti fuori ?? bentornato...bernritrovato ? come si dice in questi casi ? Parli comunque a ragion veduta perchè mi hai visto ai minimi termini :biggrin: ...o forse ai massimi vista la tenacia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 tutto esageratamente bello Esagerato :biggrin: Dai Gianluca ..... Facciamo così ..... I funghi te li porto Io volentieri ...... E gli scarponi te li fai mettere dal Gibbo .... Così non ti blocchi!!!!! :biggrin: Sei già tornato a far confusione te ??! :biggrin: Che voi portareeee......non ne trovo più funghi io !! Solo foto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Rigenerante ...... hai ragione! Ritardo abissale ma ..... tant'è . Grazie. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati