max il segugio Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 a volte vien da domandarsi quanti alri luoghi che NON consociamo fruttificano funghi alla nostra insaputa in periodi particolari dell'anno... chissà.... Cmq. complimenti!!!!!!!!! davvero! Massimo c'è un detto che dice donne e buoi dei paesi tuoi . quelli del posto sanno dove cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ciao Max, hahahah te li ha rubati Leodom!!!! Hahahaha! Ciao ragazzo a presto e complimentoni. hahahaha grazie Roberto , un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 complimenti max, se come dici li hai trovati il 26...ho anche azzeccato la data del totoporcino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 complimenti Max sia per la tenacia e la sapienza nell'andarlio a cercare sia per la passione che dimostri di avere dicendo di esserti emozionato nello scrivere!!! quell'habithat li credo sia unico in Italia...goditeloooooo!!! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Bravo Max anche quest'anno hai anticipato tutti, segno che sei sempre alla ricerca ed osservi bene nonostante la concorrenza. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRACE Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Max Segugio!!!!!, lo sai come la penso ...... sei il Number One dei Funghi e....... ti credo IO!!!!!! ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Mi associo ai complimeti!! E non solo per i porcini, ma anche per gli altri funghi!! Ci vuole costanza per avere certi risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ....che habitat incredibile! Risaie come porcinaie, invece di controllare le fungaie all'albero vai alle sponde, certo che i funghi son proprio strani. :biggrin: Oh Max, anche quest'anno ti sei aggiudicato la palma, ma mi raccomando continua a raccontarci di altre uscite, adesso siamo curiosi :wink: Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 grande Max, e pensare che quelle fungaie sono a pochi km da casa mia ma tra 20 giorni avrai un nuovo concorrente: motorinooo scherzo Max, se ci fosse occasione ti rivedrei volentieri magari a porcini sulle rive, fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Grande Max!!!! Ne ero certo .... che avresti trovato il 1 tu come l'anno scorso!!!! Le tue risaie sono imbattibili!!!!! Io qui dalla nave ho trovato solo una marea di neri .... ma a Tunisi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barzuacchio Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Miticoooooooooo.....grande segugio!!!! Questo si che vuol dire essere in sintonia con la natura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati