Lupo del salento Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Son tornato alla palude del capitano ero di passaggioe con poco tempo ma son riuscito a fare un paio di foto, in attesa che possa duplicare il 300 queste sono fatte acon l'80-200 duplicato Un ringraziamento a Forbix per la determinazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 e questa croppata al 50% ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Artù belle foto, ma avere visto a Vallombrosa l'attrezzatura che ti porti dietro mi ha fatto impressione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 bello il piro piro!scatti bellissimi...ma "croppata",cosa vuol dire ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Ciao Alfonso, "To crop" o croppare in italiano vuol dire tagliare. Quindi se hai una foto ad esempio 10x15, puoi ingrandire con programmi di fotoritocco (ad esempio Photoshop) il particolare che ti interessa e poi con lo strumento taglierina riportare la foto a 10x15, avendo così ottenuto una foto della misura di prima ma con il particolare che ti interessava ingrandito. Se hai un fungo ad esempio puo ingrandire la lamella, ritagliarla ed hai ottenuto un crop. Spero di essere stato chiaro. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Artù sono bellissime........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Bellissime !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ciao Alfonso, "To crop" o croppare in italiano vuol dire tagliare. Quindi se hai una foto ad esempio 10x15, puoi ingrandire con programmi di fotoritocco (ad esempio Photoshop) il particolare che ti interessa e poi con lo strumento taglierina riportare la foto a 10x15, avendo così ottenuto una foto della misura di prima ma con il particolare che ti interessava ingrandito. Se hai un fungo ad esempio puo ingrandire la lamella, ritagliarla ed hai ottenuto un crop. Spero di essere stato chiaro. Vincenzo grazie mille Saverio,risposta esaurientissima ...pensavo qualcosa che avesse attinenza con il mangiare...tipo ieri sera mi sono croppato due piro piro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 il nome dovrebbe essere Piro Piro Boschereccio, sennò lo arruolo il prossimo anno a far legna.... speriamo non usi la sega... :tongue: sennò.. altro che boscaiolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Complimenti ai conoscitori , di tutti i piri piri e' l'unico dalla prelibatezza delle carni pora bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Aò Alfonsì mi sa che il Piro Piro che ti sei croppato ti abbia fatto male.......e chi è Saverio?? :biggrin: Vincenzo (come avevo firmato anche prima :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 grazie mille Saverio,risposta esaurientissima ...pensavo qualcosa che avesse attinenza con il mangiare...tipo ieri sera mi sono croppato due piro piro :biggrin: Alfonso il Piro Piro è specie protetta... ...non si può croppare :biggrin: Ma esiste qualcosa che non ti stuzzichi l'appetito ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Aò Alfonsì mi sa che il Piro Piro che ti sei croppato ti abbia fatto male.......e chi è Saverio?? :biggrin: Vincenzo (come avevo firmato anche prima :biggrin: ) è vero Vincenzo scusami...quando associo un nome ad un nick poi è difficile che me lo tolga dalla testa Alfonso il Piro Piro è specie protetta... ...non si può croppare :biggrin: Ma esiste qualcosa che non ti stuzzichi l'appetito ? :biggrin: ...ho sempre assaggiato tutto,comprese lumache e rane,e quasi sempre ho gradito tutto...avevo fatto un pensierino pure sul piro piro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 belle,Arturo,davvero belle e sono sicuro che non è solo merito della tua,per quanto notevole, attrezzatura Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati