Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Da dove comincio? Dalla Madonnina che durante il cammino ti sprona e ti aiuta nel proseguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Oppure da questa porta che ti fa uscire dal bosco incantato e nello stesso momento ti fa entrare nel piccolo paradiso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Era il 1994 quando ho visto per la prima volta questo delizioso specchio d’acqua dal significativo nome Lago Vivo. Ora a distanza di 16 anni sono tornata a visitarlo. Qui tutto è vivo, dall’acqua sulle cui sponde gracidano le raganelle, agli alberi colmi di gemme pronte ad esplodere sui cui rami ora cantano i cuculi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Una piccola pispola si lascia pazientemente osservare e sembra volermi raccontare della bellezza della Natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Il suo fratello stiaccino riposa per un attimo su un masso e gode dei raggi del sole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Sulle acque si affacciano e riflettono vanitosamente il Monte Tartaro e il Monte Altare le cui cime sono ancora vestite con il manto invernale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Lo sguardo è ancora sul lago ora con le acque increspate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Allora mi distendo sull’erba, accarezzata da una brezza di vento, scaldata dal sole. Non posso desiderare niente di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Intorno un manto erboso sfoggia teneri fiori annunciatori della nuova stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Presto industriosi, i bombi si tufferanno per assaporare il nettare dei pistilli continuando il lavoro di Madre Natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Mi lascio deliziare dalla leggerezza della stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 È incredibile come sui rami dei faggi ancora titubanti se svegliarsi dal sonno invernale echeggino tanti richiami e un frullio d’ali va e viene dal bosco Salgo sul dolce pendio che circonda il laghetto ed ecco aprirsi un altro panorama, fatto di vette e cime innevate, un incontro amoroso tra Primavera e Inverno in un breve attimo sufficiente a scambiarsi un saluto amoroso. Due momenti diversi di Madre Natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 È giunto il momento di rientrare nella porta e di cominciare a scendere, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 e arrivata a valle mi accorgo che qualcosa mi ha seguito; è nuovamente con me. Un senso di gioia mi pervade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Dedicata agli amici di APB. Ringrazio Paolo per aver messo a disposizione le sue belle immagini. Antonella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati