piccio Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Ve possino state sempre in giro....tanto prima o poi vi tocca passare anche qui nelle Marche, e naturalmente noi vi aspettiamo a bracia aperte. Il posto dove siete stati e' incantevole. Un abbraccio a tutti e due ...anzi a tutti e tre. Andrea e Lucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Un luogo veramente da fiaba, molto molto bello . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Parole azzeccate per descrivere dei luoghi veramente suggestivi, complimenti a te e a chi ha scattato delle foto tanto belle :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ma ...... wow!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 brava bel racconto e foto incredibili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Allora mi distendo sull’erba, accarezzata da una brezza di vento, scaldata dal sole. Non posso desiderare niente di più. Questa immagine suscita la mia invidia più becera Erba, vento, sole tiepido... credo che sia il mio sogno più ricorrente :biggrin: Antonella, ti abbraccio e ti ringrazio per questo racconto così "lieve" ma profondo..un grande saluto anche a Evandro e al fotografo Paolo-Fagus Ci vediamo prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Aggiungo 3 immagini e poche parole. La visuale nei pressi della partenza del sentiero; Lago di barrea e Monte Marsicano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) La sella prima della conca di Lago Vivo con sullo sfondo qualche cima appartenente alla catena della Meta. Modificato 2 Maggio 2010 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Sulle rive del lago. Il posto vale la fatica della salita e merita senz'altro una visita. Il momento migliore secondo me è nella seconda metà di maggio qualndo l'acqua del lago ancora è consistente e i boschi già verdi o l'autunno dopo le pioggie per il colore dei faggi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Per Aria Pura, Salvo, Pacman, e Cioffi grazie per i complimenti rimane facile raccontare e descrivere quando si è in posti simili. Ciao Anto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Ve possino state sempre in giro....tanto prima o poi vi tocca passare anche qui nelle Marche, e naturalmente noi vi aspettiamo a bracia aperte. Il posto dove siete stati e' incantevole. Un abbraccio a tutti e due ...anzi a tutti e tre. Andrea e Lucia. Andrea, credo proprio che un salto nelle Marche avverrà a breve. Un salutone a Lucia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Questa immagine suscita la mia invidia più becera Erba, vento, sole tiepido... credo che sia il mio sogno più ricorrente :biggrin: Antonella, ti abbraccio e ti ringrazio per questo racconto così "lieve" ma profondo..un grande saluto anche a Evandro e al fotografo Paolo-Fagus Ci vediamo prestissimo! Sono contenta che il mio modesto racconto ti sia piaciuto, e il vederci prestissimo mi farà tanto piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 posto bellissimo superbamente descritto,complimenti a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) Ciao cari amici Antonella, Evandro e Paolo, grazie per queste bellissime immagini e dei pensieri che le accompagnano, mi fà molto piacere risentirvi ogni tanto tra questi monti. Un saluto affettuoso, Ennio. PS: nel frattempo mi sono dedicato momentaneamente ad altre montagne "fumanti", (l'Etna dai pressi di Catania). Modificato 2 Maggio 2010 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 ... e ai suoi funghi più caratteristici: Pleurotus nebrodensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati