pietragi Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Quoto Carletto: in effetti la ricerca di un fungo nuovo o di un bosco nuovo alla ricerca di un fungo noto è la cosa più interessante, spesso più del metterlo in padella. Il prugnolo ancora mi manca, ma solo per una questione di zecche, loro mi amano ma non sono ricambiate :biggrin: p.s. Certo vedere il Viky con la pipa nel bosco è uno spettacolo :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 p.s. Certo vedere il Viky con la pipa nel bosco è uno spettacolo :biggrin: Giovanni perché non ve lo abbiamo mostrato con la forchetta dopo, altrimenti spettacolo doppio, ma........si sa, a tavola vige la privacy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Quoto Carletto: in effetti la ricerca di un fungo nuovo o di un bosco nuovo alla ricerca di un fungo noto è la cosa più interessante, spesso più del metterlo in padella. Il prugnolo ancora mi manca, ma solo per una questione di zecche, loro mi amano ma non sono ricambiate :biggrin: p.s. Certo vedere il Viky con la pipa nel bosco è uno spettacolo :biggrin: Giovanni IO sono sempre uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 IO sono sempre uno spettacolo ... da baraccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 qui da me (Gargano), i prugnoli non se li c......o neanche di striscio. E quei pochi che li cercano (me compreso) fanno festa. L'altra domenica una prugnolaia (sotto agrifoglio in pieno bosco), mi ha regalato 1 cesto di prugnoli, e tutti di taglia e sanissimi... Insomma ogni regione ha le sue tradizioni e i suoi funghi. Da noi vanno a ruba i pleurotus eryngii e ferulae, per il resto se i conoscono dei posti buoni c'è da divertirsi... non lo dite in giro. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 qui da me (Gargano), i prugnoli non se li c......o neanche di striscio. E quei pochi che li cercano (me compreso) fanno festa. L'altra domenica una prugnolaia (sotto agrifoglio in pieno bosco), mi ha regalato 1 cesto di prugnoli, e tutti di taglia e sanissimi... Insomma ogni regione ha le sue tradizioni e i suoi funghi. Da noi vanno a ruba i pleurotus eryngii e ferulae, per il resto se i conoscono dei posti buoni c'è da divertirsi... non lo dite in giro. Un saluto a tutti. Beato te.....qua invece una lotta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 E bravi ragazzi... Una passeggiata a tre..is megli che uan... Trovare poi dei prugnoli e...farli trovare agli Amici...sempre bello... Concludere poi la giornata con le gambe sotto alla tavola...ancor di più... Un Abbraccio a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi ragazzi io purtroppo impossibilitato a venire ci rifaremo! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Certo che quando tira vento stare in mezzo a quelle radane mezza giornata si viene via spettinati ehh ??! :biggrin: Meglio i dormienti, almeno negli abeti si sta più riparati. :biggrin: Via via.....che a giorni andate nei castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Certo che quando tira vento stare in mezzo a quelle radane mezza giornata si viene via spettinati ehh ??! :biggrin: Meglio i dormienti, almeno negli abeti si sta più riparati. :biggrin: Via via.....che a giorni andate nei castagni A proposito da voi come sono messi i castagni? Da me non hanno ancora le foglie... si stanno aprendo le felci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 A proposito da voi come sono messi i castagni? Da me non hanno ancora le foglie... si stanno aprendo le felci ho messo una foto nel topic degli incredibili......lì ti rendi conto meglio :biggrin: perchè a dirlo non ci si crederebbe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Certo che quando tira vento stare in mezzo a quelle radane mezza giornata si viene via spettinati ehh ??! :biggrin: Meglio i dormienti, almeno negli abeti si sta più riparati. :biggrin: Via via.....che a giorni andate nei castagni Credo proprio di si, caro Gava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Complimenti raga bella uscita........ Specialmente con le gambe sotto il tavolo!!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Complimenti raga bella uscita........ Specialmente con le gambe sotto il tavolo!!!! Fabio tavolo meritato stavolta, bella camminata sferzata da un vento freddo e fastidioso con Giò stoico con il ginocchio che faceva le Bizze. La cosa più bella oltre all'amicizia che ci lega è questo imparare continuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 (modificato) tavolo meritato stavolta, bella camminata sferzata da un vento freddo e fastidioso con Giò stoico con il ginocchio che faceva le Bizze. La cosa più bella oltre all'amicizia che ci lega è questo imparare continuo aspettatemi con una gamba sola, devo fare la tac ieri dal dotore mi ha detto che sono matto ad andare in montagna matto io.....................ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Modificato 5 Maggio 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati