carletto Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Non avevo dubbi me lo sentivo che stamani avrei visto qualche vostro rosso. Il rosso tartaruga. In questi giorni ho pensato anche al mio che di sicuro e' uscito, non me la son sentita di abbandonare la famiglia per andare a vedere e adesso con quest'acqua le lumache lo annienteranno. Complimenti ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Altrimenti perchè li chiamano Incredibili!.........perchè SONO Incredibili! Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Incredibiliiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Allora ricapitolando .... l'estatino è andato ... il rosso pure ..... Non ci resta che puntare al neroooooooooooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 siete proprio Incredibili!!!!!!!!!!!!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi ragazzi !!!!!!!! ora, dopo il secondo ritrovamento, possiamo dichiarare aperta la stagione !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 che banda ragazzi! bravissimi, e che cio' sia di ottimo aupicio x la stagione ormai prossima. vi abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 complimenti Incredibili! ci avevo preso a puntare su Gibbo allora! anche io ci ho provato stesso vostro habitat zona lunigiana, soliti posti che da qualche anno ci avevano sempre premiati al 1° di maggio. questa volta però non è andata tutto troppo secco! complimenti vivissimi quindi, meritatissimi, ed ora dopo questi abbondanti pioggie ... via via aaaaaaaa un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Bravi ragazzi, anche se non ho capito chi c'era perchè alcune foto non si scaricano, ho visto Gibbo e credo ci fosse anche Stefano. Altre presenze? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 La Classe non è acqua, raga sempre i migliori................dopo i crociati naturalmente eehehehehehe (scherzo è un pò di partigianismo non guasta), grandi avete aperto la stagione complimenti continuate così, spero in un incontro stagionale tra noi e voi con finale scontato a tavola ciao belli Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Puntualissimi come sempre, l'interprete principale della nostra comune passione ha dato il via, si paarteeeee grazie INCREDIBILI ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Quant'è brutto pero' !!! Giusto perchè si tratta di una primizia ! Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) E' una gioia vedere questo nick perchè mi ricorda emozioni bellissime degli anni passati. Come una gioia è vedere il primo rosso della stagione ed è giusto che tocchi a voi iniziare. Un abbraccio MAX Modificato 3 Maggio 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ci voleva giusto il primo rosso di stagione per rivedere un post degli incredibili!!! icredibbbileeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ........ringrazio Tstorm il compagno di questa avventura, il primo pensiero è per il Fuoriclasse a cui saranno fischiate le orecchie. Io ho la fortuna di avere Amici Incredibili e non passa giorno che ringrazi il cielo per questo.... A presto, con altre Incredibili Emozioni.... :hug2: sempre e soltanto APasseggionelBosco. ero li con Voi .... Grazie ragazzi!!!!!!!! E' bellissimo aprire il post con il vecchio nostro nickname.....facciamolo piu' spesso da qui in avanti!! Un abbraccio immenso!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ero li con Voi .... Grazie ragazzi!!!!!!!! E' bellissimo aprire il post con il vecchio nostro nickname.....facciamolo piu' spesso da qui in avanti!! Un abbraccio immenso!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati