mado Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 e il 29 aprile chi aveva detto rosso di toscana??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Troppo forti...Ragazzi... Se anche era il primo...l'emozione deve essere stata Grande..come voi... Un Abbraccio circolare.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi prime emozioni :tongue: !!!!!!!! Incredibile rosso,per un gruppo di incredibili sognatori !!!!!!!!!! Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! Acciaooooooooooooooooo e....................... per le prossime !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ma bada te che .... Bischeracci!!! e v'è andata bene da nulla, che 'un mi posso move .......... .... sennò ve lo davo io il rosso!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Aaahhhh...il tramontano!! Questo tenero pioniere scappa fuori ad allietare i cuori di APB e guarda un po' come te lo concia! Vabbè, dai, sta settimana ci dà acqua a catinelle...poi speriamo in una bella alta pressione cheta, magari con qualche temporalozzo di rinforzo, ma senza...il TRAMONTANO BASTARDO!! O Incredibili...a quando il primo estatonzo di Toscana?? Tanto si sa che ce lo postate voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) ......mi sembra di essere a parlarne in piazza :biggrin: con tutti voi a commentare. Ieri pioggia costante per 24 ore, oggi sole spaccapietre, da domani ricomincia piovere, per gli Estatini un lo so, ma per i rossi bono così. :wink: Io mi auguro che comunque inizino a salire le temperature prima che le piante abbiano messo tutte foglia, cosicchè il sole scaldi bene il terreno "Gava/Drago docet" Non vorrei gufare i miei compaesani ,ma secondo me tra sette giorni al massimo un estatino si vede Modificato 3 Maggio 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi, spero a breve di passeggiare nei faggi dell'appennino...... ....oh Gibbo beh il video? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi, spero a breve di passeggiare nei faggi dell'appennino...... ....oh Gibbo beh il video? Ciao ....e' arrivato Federico Fellini. :biggrin: Te invece che sull'appenino tu andrai a cinecittà......cò faggi fatti di cartone :biggrin: Gente affrettatevi...cerca anche delle comparse. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ....non ho fatto il video, avevo dimenticato la videocamera a casa. Oh Ale ho visto il tuo, se ne parla a voce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 ....e' arrivato Federico Fellini. :biggrin: Te invece che sull'appenino tu andrai a cinecittà......cò faggi fatti di cartone :biggrin: Gente affrettatevi...cerca anche delle comparse. :biggrin: ....si ma le comparse le devo selezionare :biggrin: poi infatti chi me lo fa fare di far fatica ad andare nel bosco a cercare meglio un bel Backstage fatto in casa :biggrin: ....oh ma poi le comparse non le pago eh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Peccato che quando mi avete chiamato non ho sentito la suoneria!!!!!! E non ho potuto condividere l'emozione del momento.........però sapevo che lo avreste trovato.......anche dopo il passaggio del Drago........e non è poca cosa.....no no...anzi!!! un abbraccione a tutti e due Marco PS: Entro sette giorni un estatino? .........chissà.........forse sarà Nicolai a trovarlo :biggrin: ......nel mio posto dubito di trovarlo entro 7 giorni.......visto il tempo (piovoso e fresco) che farà!! Però mai dire mai Sabato 1 maggio non c'era........anche se....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Che emozione!!!!!!!!!!!!! sono felice per tanti motivi............... Al di lè dei complimenti siete stati come degli orologi................. Per me inizia il conto alla rovescia tanto fra sette giorni spero di tingere di rosso anch'io e sapete dove ormai è quasi automatico prima lì e poi là................ :biggrin: Bravi ora fra uno sciame e l'altro sabato debutto................speriamo bene Ciao fratelloni....... un :hug2: da................ Un lupo incredibile............ :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morino Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Grandi ragazzi son contento per voi.... purtroppo io in questi due giorni di festa un mi son potuto muovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ed anche il rosso arrivò.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 3 Maggio 2010 Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Te Pareva..... :kuzya_01:Complimento come al solito Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati