Vai al contenuto

Rendez-vous

Messaggi raccomandati

Appuntamento breve di qualche ora, il tempo cambierà e non mi sarà possibile tornare per una seconda possibilità.

post-504-1272833598.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c’è fretta, solo calma nel bosco, un buon odore, buon tepore e qualche incontro.

post-504-1272833661.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... :give_heart: :good:

Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2:

Oh, boni i dormienti è??? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo ha scritto:
Mittticooooooooo, puntuale come sempre all'appuntamento di fine inverno.... :give_heart: :good:

Bisogna vedersi, troppo tempo che un si fa du'chiacchiere tutti assieme!! :hug2:

caro amico hai ragione, troppo tempo.

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, bellissimi dormienti.....io non li ho mai trovati....ma li ho assaggiati pero'.... :biggrin: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Homer, in effetti questo fungo segna per me il cambio di stagione, tra l'inverno e l'attesa dei miei amati porcini.

Resta il fatto che i luoghi di raccolta dei dormienti sono davvero incantevoli, ti aspetti di vedere uno gnomo da un momento all'altro, unico neo: c'è troppa gente quest anno in questi boschi, ma per il 2011 rimedierò anche a questo :biggrin:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben risvegliato dal Letargo...

Oh...si scherza..

Bellissimi i marzuoli...quest'anno a Vallombrosa...ne ho visti...trovati dai cari Amici...ma trovati da me...nessuno...evidentemente non ho un Occhio di Lince...ma và bene così...

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo ha scritto:

Quoto i Gibbo................

Oh!!!!!!ma quando e ci si vede

Un :hug2: e spero a prestp

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti