Homer Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Complimenti, bellissimi dormienti.....io non li ho mai trovati....ma li ho assaggiati pero'.... :biggrin: ti potrei girare la tua stessa risposta, sostituendo solo una parola: prugnoli invece che dormienti. Quest'anno c'ho ribattuto i muso ma sono uno di quelli duria morire e non'ho fretta. Ho visto i tuoi e mi è girata la testa sei in gamba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Belle foto boni i dormienti, ma a levarci la terra Per avere soddisfazioni, c'è sempre un prezzo da pagare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ciao Homer, in effetti questo fungo segna per me il cambio di stagione, tra l'inverno e l'attesa dei miei amati porcini. ................................... Giovanni Qualcuno ci ha già fatto vedere il passaggio del testimone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 3 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Ben risvegliato dal Letargo... Oh...si scherza.. Bellissimi i marzuoli...quest'anno a Vallombrosa...ne ho visti...trovati dai cari Amici...ma trovati da me...nessuno...evidentemente non ho un Occhio di Lince...ma và bene così... Un Abbraccione Giuliano Perseveranza, è una qualità che credo renda possibile molte cose :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati