gava Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 A me a vedere codesti funghi adesso, specie con una giornata di stampo autunnale come oggi......mi prende male. :biggrin: ...e' come mangiare le fragole a dicembre o le arance ad agosto......il mio fisico lo rifiuta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Bravo Max!!!!!!!!! Ah Peppone .... invece di star sempre dietro le prugne .... che ne dici di una bella risaia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 complimenti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Bellissimi Max, i miei complimenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Bravo Max!!!!!!!!! Ah Peppone .... invece di star sempre dietro le prugne .... che ne dici di una bella risaia??? si adesso vedo quanto costa fanne una e me metto all'opera :biggrin: se poi fanno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 che spettacolo,è una fortuna avere vicino un posto tale ...possibile che noi neanche vicino ad un lago riusciamo a trovare una cosa simile come caratteristiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ciao Alfò e ben ritrovato , è un pezzo che nn ci si sente e tantomeno vede !! Cmq bella provocazione e forza che magari tra breve anche quì da noi potremmo gioire !! . . . chissà A presto ( si spera !! ) , Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Come non meravigliarsiiiiii !!!!!! CHE BELLI , DAVVERO UN CAPOLAVORO DELLA NATURA CHE NON MANCA MAI DI RISERVARCI TALI SORPRESE !!! I complimenti sono certamente meritati ma , soprattutto , CONQUISTATI sul "campo" !!! BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare una uscita in VALLE con te , fammi sapere Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare una uscita in VALLE con te , fammi sapere Gianpietro Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Bravo Max, vedo che sai battere palmo a palmo il tuo territorio con ottimi risultati. Gli estatini sono la mia passione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Ciao Max complimenti vedo che hai aperto la stagione alla grande Peccato che io ho poco tempo per le uscite,solo sabato o Domenica e sarei lieto di poter fare una uscita in VALLE con te , fammi sapere Gianpietro Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente . Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe). E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome, se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva. E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink: patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe). E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome, se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva. E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink: patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! we bel fiò chi gà vorr lo la muneda gà vorr quei de carta ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Gianpietro mi dispiace , ho già i miei soci e come ben saprai sulle rive in bue è più che sufficente . MAX ,non preoccuparti ti capisco perfettamente , magari tra una riva e l'altra ci si incontra PS ricordati che a fine mese scade il tesserino ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Quando sarà il momento ti chiameremo e verrai con noi, non avere fretta, dai tempo...al tempo! Forse capirò male la nostra madre lingua, ma Giampietro ti chiedeva una uscita in Valle e magari voleva portarti sulle SUE rive e non le tue, ma non voglio approfondire...si alzerebbe troppa polvere e dall'acqua dei fossi verrebbero a galla amare verità (altro che oasi come le definisce Peppe). E' un vero peccato che in questi giorni continui a piovere e forse tutto si fermerà o magari i pochi funghi che vorranno spuntare, forse diventeranno degni di tale nome, se no ti avrei chiesto un piccolo favore, si...quello di affiancare ai tuoi "funghi" una moneta da 1 o 2 euro, così...per piacere di prospettiva. E se non hai monete, magari una foglia, così... :wink: patrizio da Pavia, sognatore forse, ma sicuro conoscitore di tristi realtà bagnate dall'acqua di fossi, che un tempo scorreva limpida, da bere, ma che non ho mai provato a "darla" ad altri...assetati! ciao Patrizio ,sempre pronto per un'uscita con i crociati che sia fungiva o mangiva,un :hug2: a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati