loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 a bello stai sempre a zonzo :biggrin: me ce vorrebbe pure a me 'n giretto come er tuo...mo'ce penso saluta la signora e spero di vederti presto grande Lugiano carissimo peppe, staccare la spina fa sempre bene e poi come dissi qualche post fa: ogni giorno che vo a spasso è un giorno in meno che lavoro, te piace sta massima ?? saluta anche la tua signora un :hug2: a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 che bei posti,leggendo, poi,Mauro Corona,ne sono attratto...e mi vergogno a dirlo,ma le Alpi le ho sempre viste solo di passaggio attraversandole per andare in altri lidi all'estero mi toccherà rimediare grazie per le panoramiche Luciano ciao alfonsì, le dolomiti sono bellissime, peccato che come dicevo all'inizio del post non ho avuto la possibilità di fotografare i posti migliori dalle posizioni migliori, il tempo è stato limitato e le foto le ho fatte come ho potuto a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ciao alfonsì, le dolomiti sono bellissime, peccato che come dicevo all'inizio del post non ho avuto la possibilità di fotografare i posti migliori dalle posizioni migliori, il tempo è stato limitato e le foto le ho fatte come ho potuto a presto loril Ma quale tempo limitato!!!! Ma quale tempo tiranno!!!! Facci sapere quando mai lavori impunito che non sei altro :biggrin: a presto Lucià Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Luoghi che porto nell'anima..splendidi d'inverno, incantevoli d'estate Quando rinasco spero che la cicogna mi lasci cadere là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) Luoghi che porto nell'anima..splendidi d'inverno, incantevoli d'estate Quando rinasco spero che la cicogna mi lasci cadere là .... e poi conosci qualcuno del Lazio , dell Umbria o delle Marche .... e ti trovi trapiantata in centro italia...: :biggrin: ma sempre con le montagne nel cuore.. maurizia Modificato 4 Maggio 2010 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Che spettacolo!!!!!! Lucianoooooo hai girato mezze dolomiti!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Avete intenzione di trattarvi bene quest'estate. :biggrin: Io spero di stare un pò meglio di adesso ( in caso contrario sarebbe un problema ) e chissà che a fine Agosto non ci si trovi da quelle parti per tornare a salutare una cara persona. Ho rivisto dalle tue foto Predazzo ed i ricordi, ancora freschi peraltro, sono riaffiorati. Vorrei tornare lassù con più calma e con minor pathos.....ed assaporarmi quell'ascensione in maniera diversa, forse meno bella e coinvolgente ma più intima......magari in solitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ah Lucià, sei sempre in giro a divertitte, allora c'ha ragiò Berlusconi quando dice che la crisi non c'è, ehh!, ehh! bello questo giretto in conpagnia di amici comuni. Se sei andato da Predazzo a Passo Rolle, sei passato per forza da questo posto!!! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Ma quale tempo limitato!!!! Ma quale tempo tiranno!!!! Facci sapere quando mai lavori impunito che non sei altro :biggrin: a presto Lucià Rossano oh rossà, ma che stai a di, uno che fatica come me tu ancora l'hai da conosce, altro che !!!!!!!!!!!!!! a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Che spettacolo!!!!!! Lucianoooooo hai girato mezze dolomiti!!!!!!! :biggrin: Marco ciao marco, ti dirò che più ci vado più mi piacciono e quando rivado spero che si i funghetti un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Avete intenzione di trattarvi bene quest'estate. :biggrin: Io spero di stare un pò meglio di adesso ( in caso contrario sarebbe un problema ) e chissà che a fine Agosto non ci si trovi da quelle parti per tornare a salutare una cara persona. Ho rivisto dalle tue foto Predazzo ed i ricordi, ancora freschi peraltro, sono riaffiorati. Vorrei tornare lassù con più calma e con minor pathos.....ed assaporarmi quell'ascensione in maniera diversa, forse meno bella e coinvolgente ma più intima......magari in solitudine. devi stare in forma e se poi vieni a predazzo sarei molto contento poi lo salutiamo insieme un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 ah Lucià, sei sempre in giro a divertitte, allora c'ha ragiò Berlusconi quando dice che la crisi non c'è, ehh!, ehh! bello questo giretto in conpagnia di amici comuni. Se sei andato da Predazzo a Passo Rolle, sei passato per forza da questo posto!!! un salutone, Ennio. ciao ennio, bono quello la, lui la crisi non la sente di sicuro ................... bellamonte non poteva mancare anche perchè sono stato a vedere i boschi che abbiamo fatto insieme dove ho fotografato la virosa a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Bei posti Luciano, poi S.Martino... ci sono stato circa due mesi fa... poi posterò le foto, posto incantevole Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Luoghi che porto nell'anima..splendidi d'inverno, incantevoli d'estate Quando rinasco spero che la cicogna mi lasci cadere là ciao raffa, io mi vorrei tanto trasferire anche se la cicogna mi ha lasciato da tutt'altra parte un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bei posti Luciano, poi S.Martino... ci sono stato circa due mesi fa... poi posterò le foto, posto incantevole Giovanni ciao giovanni, tutte queste zone sono spettacolari, è difficile dire la più bella un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati