michele66 Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao un giorno o due li posso passare anch'io se si fa su un gruppo ci posso essere, tranne la settimana dopo ferragosto e i primi che siamo con gli alpini a Luson Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao un giorno o due li posso passare anch'io se si fa su un gruppo ci posso essere, tranne la settimana dopo ferragosto e i primi che siamo con gli alpini a Luson Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Benissimo, Cinzia.... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao Michele, io sto cercando il sostituto per la seconda quindicina d'Agosto..... per ora non l'ho trovato e....lo trovo?!? ...certo che lo trovo!! e dove sarò ?!!? In un dei posti più belli che conosco: La splendida Bellamonte!!!! ..quindi ..... !!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Michele son sempre pronto a dar man forte ! Ho la sensazione che fra raduno a Luson ed altre promesse d'incontro e di raid fra quei boschi...difficilmente riuscirò, in agosto, a rientrare a Bologna Vi lascio con una montagna di finferla e di rossi Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 (modificato) basta un preavviso di 1 giorno e all'indomani sono li' teniamoci uniti e informati.. Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ben detto Franco, anch'io Pasquale Modificato 20 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ciao Michele,io sto cercando il sostituto per la seconda quindicina d'Agosto..... per ora non l'ho trovato e....lo trovo?!? ...certo che lo trovo!! e dove sarò ?!!? In un dei posti più belli che conosco: La splendida Bellamonte!!!! <{POST_SNAPBACK}> Nooooooooooo!!!!!! Mia sorella sarà a Bellamonte o a Predazzo proprio in quel periodo e mi sa tanto che mi toccherà di andarla a trovare nei week end!!! Dal momento che Michele è già prenotato da me in quel periodo, vedremo se ci sarà un posticino anche per te..... Evvai miniradunino in Val di Fiemme!!! Che bello!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 L' invito vale anche per i ... trentini ?? Io posso da giugno a ottobre... escluso i giorni in cui sono a pesca sull' Adige !!! ( e a due settimane di giugno in cui sono obbligato al mare.. ) Al vino ci penso io ( fino ai cento litri.....)!!! Un saluto a tutti e un arrivederci a Giorgio ! Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Michele , tu mi tenti !!!! Che posti !! Chissà........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Molto bene!!!! Niente di ufficiale..tutto di ufficioso..ma che sicuramente andrà a buon fine! Già m'immagino i vari Piadinas che mi sfilano le brise sotto il naso... :aa: :stump: P.S. Marci, preparati a partire non oltre le 5 del mattino... Rientro non prima delle 19... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Molto bene!!!! Niente di ufficiale..tutto di ufficioso..ma che sicuramente andrà a buon fine! Già m'immagino i vari Piadinas che mi sfilano le brise sotto il naso... :aa: :stump: P.S. Marci, preparati a partire non oltre le 5 del mattino... Rientro non prima delle 19... :o <{POST_SNAPBACK}> Peppe, il tuo post mi era sfuggito... Il tuo "problema" è anche il mio.. Qui non si trova nessuno neanche a pagarlo " a peso d'oro".. Sperem :halla: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Michele , tu mi tenti !!!! Che posti !! Chissà........ <{POST_SNAPBACK}> Da restare :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Marci, preparati a partire non oltre le 5 del mattino... Rientro non prima delle 19... :o <{POST_SNAPBACK}> Per le "brise" questo ed altro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati