baffo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 (modificato) E come posso mancà ciao Micchè un angelo Modificato 21 Maggio 2005 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Caro Michele, finalmente posso darti la splendida notizia di avere trovato l'appartamento a Moena........ Quindi ci saro'!!!!!! Eccome che ci saro'!!!!!!! Sarebbe meraviglioso passare alcune ore insieme nei fiabeschi boschi che ti circondano. Comunque se volete rintracciarmi potrete trovarmi dalle 4 del mattino....insieme al nostro fuoriclasse in questo posticino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 .....beh forse un Bacino......hemm una scappatina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 22 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Caro Michele,finalmente posso darti la splendida notizia di avere trovato l'appartamento a Moena........ Quindi ci saro'!!!!!! Eccome che ci saro'!!!!!!! Sarebbe meraviglioso passare alcune ore insieme nei fiabeschi boschi che ti circondano. Comunque se volete rintracciarmi potrete trovarmi dalle 4 del mattino....insieme al nostro fuoriclasse in questo posticino........ <{POST_SNAPBACK}> Ci vedremo sicuramente!!!! Lo stesso dicasi con chiunque passi da queste parti ed abbia voglia di fare un'uscita insieme.. Questo discorso non vale solo per il Baffo..... Lui è obbligato avenire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Quasi quasi faccio un salto da genova è un attimo... Micheleee traminer per me grazie Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Che dis che Michele? Ad un invito a funghi non si rinucia mai,se poi ci sono Amici alllora bisogna esserci.Dal we del 25/06 sono su ogni 15/20 giorni a Ziano dal Tita e dal 13/08 al 28/08 che bello sarebbe un raduno A.P.B. in Fiemme.Saluti da Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2005 (modificato) Quasi quasi faccio un salto da genova è un attimo... Micheleee traminer per me grazie Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Io sono, compatibilmente con il lavoro, a disposizione di tutti.. Jeep, informazioni di ogni genere, fungaie...tutto quello che vi possa essere utile è vostro.. Chiaramente nei feriali, soprattutto al mattino, dovrò avere il tempo di organizzarmi... Con il buon Matti sicuramente non mancheranno il modo ed il tempo per organizzare più di un'uscita insieme... Spero anche con Roby e con tutti gli altri Modificato 6 Giugno 2005 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao Michele, sono gatta silvestre, abbiamo prenotato a Cavalese dal 20.08. al 27.08.05, sicuramente ci incontreremo, sarebbe fantastico se in quel periodo ci si potesse incontrare formando un bel gruppetto, vedremo!!!! comunque un GRAZIE grandissimo per tutta la tua disponibilita', a presto, Daniela e Piero da Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ciao Michele, sono gatta silvestre, abbiamo prenotato a Cavalese dal 20.08. al 27.08.05, sicuramente ci incontreremo, sarebbe fantastico se in quel periodo ci si potesse incontrare formando un bel gruppetto, vedremo!!!! comunque un GRAZIE grandissimo per tutta la tua disponibilita', a presto, Daniela e Piero da Roma <{POST_SNAPBACK}> Benissimo, Gatta!!!! Sicuramente c'incontreremo ..e saremo anche in tanti!!! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatta silvestre Inviato 30 Giugno 2005 Condividi Inviato 30 Giugno 2005 Ciao Michele,solo ora sono entrata nel sito e mi spiace moltissimo che non sarai dei nostri al Ceppo, spero solo che in quel di Fiemme riusciremo a formare un bel gruppetto (conosciamo la val di Fiemme da anni e quei posti meravigliosi sono nel nostro cuore, la montagna per noi sono le dolomiti!!!!)ed emulare un poco il Ceppo, come amicizia e simpatia!!! Avrai comunque un posticino accanto a noi con il pensiero, un caro saluto, Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 Ciao michele,anchio come donatello un preavviso magari di qualche giorno e mi aggregherei volentieri3479465783 athos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Luglio 2005 Condividi Inviato 4 Luglio 2005 mi inserisco anch'io. (con donatello e athos) Da padova ci devono passare. ciao cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Michele,di sicuro sarò a Molveno dal 17 al 24 Luglio,quindi in zona!!! Poi,siccome ci siete tu e Giorgio sarete in zona...a far da spie Sarò sempre pronto a scattare assieme a Johnny(il Pajo è inscindibile) e magari con il mitico Baffo,per ripetere la bella giornata dell'anno scorso!! E visto che sono il primo a risponderti,poi me ne starò quì...alla finestra in attesa degli altri amici,che diranno la loro e se ci sarà la possibilità...che bisboccia sìa!! Un da Pavia <{POST_SNAPBACK}> Il primo a rispondere, l'unico a venire..almeno per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2005 Vedo con immenso piacere online il carissimo Salvo Salvù, sei un grande..è stato un piacere ed un onore conoscerti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati