mare e monti Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ottima uscita di :hug2: e belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mi incuriosisce la Scodella di Lambrusco...spero che una foto me la mostri... Giuliano La foto purtroppo non c'è, ma tu Giuliano, da romagnolo confinante con l'Emilia dovresti conoscere queste usanze... Hai, hai... mi sa che devi rimediare organizzando una cena caratteristica con tanto di lambrusco in scodella... :biggrin: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ecco le uscite che piacciono a me............... che spettacolo!!!! La penso come te, penso che questo sia lo spirito vero di APB: vero legante degli amanti della Natura Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 gran bel gruppo per un'ottima uscita ...però le foto della trattoria e del lambrusco in scodella mi mancano :tongue: Peter in parte ha risposto... per il lambrusco in scodella provvederemo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ... ma i partecipanti non mi sembrano troppo emiliani!!! un saluto a tutto il gruppone. ciao g In effetti si vedono degli infiltrati veneti... ps: stai all'erta prestigioso, queste acque muovono il bosco e al prossimo sole qualcosa forse si muove... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Belle foto invece, Senz'altro una bella uscita in ottima compagnia. Grazie Carletto, le brutte che intendevo le ho cestinate, queste invece sono passabili grazie anche a photoshop Le uscite in compagnia sono il sale di APB Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bella la foto, e molto vere le tue parole Un saluto ai Veronesi e a Marco, Matti e Bariga Tu Raffaela sei sempre gentile e come donna sai vedere molto bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bella combriccola, niente da dire, vedere Peter nel bosco mi fa sorridere solo al ricordo di qualche settimana fa :biggrin: Hai ragione, nel bosco Piero è troppo forte e noi ci riteniamo fortunati della sua compagnia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ciao Rima splendide foto sopratutto l' orchidea è fantastica complimenti a tutti Tu stai attento che mi devi un'uscita sul Baldo, ricordi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Che bella uscita Grazie per avercela raccontata. Sarei venuto volentieri con voi, ma.. invece così è un po' come se ci fossi stato Arturo, la strada che ci separa è davvero tanta, ma tu intanto pensa a farci scoprire la Palude del Capitano con i suoi abitanti. E poi gli angoli del Salento come li vedi attraverso la tua fotocamera a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2010 ottima uscita di :hug2: e belle foto Aldo Grazie Aldo, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ...stramaledetti pensionati! Sabato scorso, voi a cercare le MIE ADORATE morchelle, ed io solo soletto alle prese con gli strobilurus esculentus... Vi pare giusto? Guardate che la prossima volta mi autoinvito! Un abbraccio a tutti voi ragazzacci, e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ...stramaledetti pensionati! Sabato scorso, voi a cercare le MIE ADORATE morchelle, ed io solo soletto alle prese con gli strobilurus esculentus... Vi pare giusto? Guardate che la prossima volta mi autoinvito! Un abbraccio a tutti voi ragazzacci, e a presto! ma se è una settimana che setacci i boschi... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) Bellissime foto per una stupenda uscita con gli amici Reggiani con accluso President. :hug2: La foto purtroppo non c'è, ma tu Giuliano, da romagnolo confinante con l'Emilia dovresti conoscere queste usanze... Hai, hai... mi sa che devi rimediare organizzando una cena caratteristica con tanto di lambrusco in scodella... :biggrin: Se trovo un attimo per ridimensionare le foro, puo' essere che ci sia qualche immagine della "scodella per il lambrusco" Modificato 7 Maggio 2010 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Mi ha raccontato il Bariga di questa scorribanda!!!! Bravi bravi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati