dumbokid Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bellissime foto per una stupenda uscita con gli amici Reggiani con accluso President. :hug2: Se trovo un attimo per ridimensionare le foro, puo' essere che ci sia qualche immagine della "scodella per il lambrusco" Se la trovi...mi fai un piacere.. Da Emiliano non ricordo di averla mai vista...quindi sono molto Curioso.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Se la trovi...mi fai un piacere.. Da Emiliano non ricordo di averla mai vista...quindi sono molto Curioso.. Giuliano Hai ragione Giuliano, emiliano e non romagnolo come avevo detto Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ...stramaledetti pensionati! Sabato scorso, voi a cercare le MIE ADORATE morchelle, ed io solo soletto alle prese con gli strobilurus esculentus... Vi pare giusto?... Mai contenti... Noi a farci il mazzo per tener pulito il bosco e voi sempre a brontolare... Ingrati!... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ma se è una settimana che setacci i boschi... Di più, di più... dall'alba al tramonto senza tregua. D'altra parte questo è il momento clou per Giammaria, dopo quando si apre la stagione dei porcini lui un po' molla... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Adesso ho un attimo di tempo, prima di tutto volevo ringraziare quei tre ragazzi Veronesi che sono veramente fantastici e di ottima compagnia ,qualche foto della bella mattinata la metto con gli incontri fantastici che abbiamo fatto ....animali ...fiori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ecco due grandi personaggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 qui si intravede la scodella del lambrusco.....mentre Didò si abbuffa...grazie ragazzi per la fantastica giornata... adesso mi hanno messo a riposo forzato ..... spero per poco.... a presto ragazzi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Che delusione.... Mi sembra che la scodella del Lambrusco sia uguale alla Tazza con cui mia figlia Olga fà la colazione alla mattina.. Io mi aspettavo..chissà chè... Un Abbraccio ancora a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 il mio contributo ....due ragazzi Veronesi.. fotografano???????zecche??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 soppa ragàz an ghera manga a gòst e lambòsch mo st'eltra volta .... traduzione a pg 777 di 'morchellavideo' :biggrin: p.s. bariga al prèm pian al serpeint a l'ho fàat me, c'ha mumeint am' mousga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Questi boschi sono ricchi anche di orchidee e ogni tanto mi fermo per qualche scatto... Le foto non sono granché perché la fotocamera non era ben regolata, pazienza... trattasi di ORCHIS PURPUREA HUDSON 1762 molto comune da noi in emilia e nelle colline reggiane. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ...... anche questa molto diffusa da noi trattasi OPHRYS INSECTIFERA LINNEUS 1753 Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati