albe Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 .......ci saranno migliaia di Alpini ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 .......e se vi capiterà di incontrare un cappello con questi simboli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 .....e questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 5 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 ............sarà un vero piacere salutarsi e brindare in compagnia nella mia spendida città ..... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) Ciao Aldo A Bergamo domenica ci sarò anchio Ci sentiamo, che piacere poterti incontrare! Remigio Modificato 6 Maggio 2010 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Ci feci il giuramento, a Bergamo. Ero nel III 68 Legnano, non alpini ma fanteria meccanizzata. Peccato per me per domenica, sono già impegnato fuori Bologna con moglie e degli amici. Salutoni, bocia :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Come ex alpino col cuore sarò con voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mi correggo! Non come ex, ma come alpino perché Alpino lo si è per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ciao Aldo A Bergamo domenica ci sarò anchio Ci sentiamo, che piacere poterti incontrare! Remigio non vedo l'ora!!!!!! a Domenica !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ci feci il giuramento, a Bergamo. Ero nel III 68 Legnano, non alpini ma fanteria meccanizzata. Peccato per me per domenica, sono già impegnato fuori Bologna con moglie e degli amici. Salutoni, bocia :biggrin: Alberto un vero peccato.... ......per informazione le caserme di Bergamo ormai sono state tutte dismesse, e per di più lasciate all'abbandono... alla prossima !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) Mi correggo! Non come ex, ma come alpino perché Alpino lo si è per sempre !!!! ...ma per una domenica potevi anche lasciare tranquilli ...."funghi e asparagi"....!!!!!! a presto Modificato 7 Maggio 2010 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Causa comunione del nipote sarò assente, e mi mancherà Forza 4/82 -dur per durà Merano Battaglione Logistico Orobica che come molti altri purtroppo non esiste più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Non potro' esserci, non sono Alpino dell'Esercito, ma sono Alpino APB Buon raduno e.... andateci piano... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 mi raccomando: una foto in divisa ti penserò! :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Ciao Aldo buon divertimento e..............mi raccomando vittorina e mirco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati