raffaela Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Buona festa, Aldo!! Peccato che saranno giornate di pioggia.. Mi raccomando, cercate di ritrovare la strada di casa, dopo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 mi raccomando: una foto in divisa ti penserò! :hug2: pedro Eccola: Albe e Remi. (l'occasionale fotografo ci ha tagliato i piedi) Peccato che su 500.000 presenti, solo 2 APB. E' stato una bellissima giornata e voglio ringraziare Aldo per il tempo che mi ha dedicato. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Eccola: Albe e Remi. (l'occasionale fotografo ci ha tagliato i piedi) Peccato che su 500.000 presenti, solo 2 APB. E' stato una bellissima giornata e voglio ringraziare Aldo per il tempo che mi ha dedicato. Remigio Potevano tagliare anche di più, ma la vostra"bellezza" rimane immutata, W gli alpini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Eccola: Albe e Remi. (l'occasionale fotografo ci ha tagliato i piedi) Peccato che su 500.000 presenti, solo 2 APB. E' stato una bellissima giornata e voglio ringraziare Aldo per il tempo che mi ha dedicato. Remigio E' stato un raduno fantastico, Ho seguito la sfilata quasi per l'intera diretta televisiva. Ed è stata magnifica, a tratti anche emozionante. (grazie anche ad uno speaker che riusciva a coinvolgerti emotivamente). Fino a qualche anno fa anche la RAI trasmetteva la sfilata, ora non più. Certo che, se vogliamo continuare ad educare i nostri figli a sesso e successo, alcool e divertimento, droga e soldi allora è giusto scegliere di continuare a mandare in onda programmi quali "La pupa ed il secchione" o "Il grande fratello" ........ piuttosto che una sfilata che ci ricorda continuamente quali sono le radici di un popolo, che ci riporta la memoria della nostra storia e dei valori fondamentali di una terra che abitiamo e che vorremmo abitare ancora. ps scusate la predica, ma quando ci vuole, ci vuole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bella coppia, bravi ragazzi. Io sono un fante i mie dodici mesi l'ho fatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati