Lupo del salento Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 rubo la battuta ad un amico.. Cavaliere d'Italia... quello vero :biggrin: 300 afs + TC2 sotto la pioggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 bello scatto Artu con l'altezza comunque ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Mi consenta... nei dati manca la distanza Bella Artù, siamo sempre nella Palude del capitano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 rubo la battuta ad un amico.. Cavaliere d'Italia... quello vero :biggrin: Per un attimo ho pensato che ti fossi convertito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Bellissimo, e bellissima anche la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Maggio 2010 Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Capitano ...seppur dalla lontana Toscana ti seguo con molto piacere Grazie al mitico Lupaccio ho potuto fotografare ierisera fra un acquazzone e l'altro una bella colonia di Cavalieri ...son proprio belli ...e non gli avevo mai visti nelle mie zone ! Artu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Molto bello, ma non l'ho mai visto dal vivo, noi cittadini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Belle le due foto, ma Stefano è stato più fortunato con la luce . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Mai visti questi cavalieri, in ogni caso sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Veramente stupendo Artù,nemmeno io l'ho mai visto,ormai rinunci pure alle passeggiate nei boschi. Uu abbraccio, Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati