Quartetto Toscano Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ....come se un l'avesse mai fatto!! Che ridere con Marcone al telefono, lo dovevate sentire!! Un abbraccione Marcolene!!! Il titolo poteva essere "funghi con le squame", se continua così, da noi, troveremo prima i "mocciconi" dei "neri", e non scherzo! ed il poker sarebbe servito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 INCREDIBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEEE................gli incredibili evvai alla grande ragazzi via così ciao GIo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Evvaiiiiiiiiii avete iniziato la stagione alla grande Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Marco mi hai fatto commuovere! Una dedica porcinara il giorno del proprio compleanno e una cosa fantastica!!!! Grazie davvero...... vorrei abbracciarti adesso! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 che meraviglia di telefonata ieri....che meraviglia leggerti stamani...che frenesia che ho adesso!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio Marcone!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ..o Marcone... e i galletti non li hai nemmeno fotografati ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 davvero tanti tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bene bene sono contento che tu abbia trovato dove avevi cercato sabato, la tua tenacia è stata premiata. Grazie e sai per cosa Giovanni p.s. chi è lo "straniero adottato"? Nicolai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ..o Marcone... e i galletti non li hai nemmeno fotografati ?! hahahahahah Aldo è la stessa cosa che ho pensato anche io !!!! Grande Marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 mi unisco al coro dei complimenti, e aspetto la crescita di sabato! applausi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 E' proprio come esser stato nel bosco con voi.. :hug2: Un estatino non me l'aspettavo dopo tutta sta burrascata di pioggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ......condivido l'emozione e l'allegria con Gibbo e poi chiamo gli altri amici al telefono per condividere il ritrovamento...............che, secondo me, alla fine è la cosa più bella: aver degli amici con cui condividere le stesse emozioni e la gioia! Marconeeeeeeeeee :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 INCREDIBILI...................... non vi si potrebbe chiamare diversamente! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Bravi, bravissimi...... Speriamo che qui smetta di piovere..... così magari faccio un giretto pure io!!! E magari, se la fortuna fosse dalla mia..... Buon fine settimana.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 quest'anno non c'e' ne e' per nessuno....... mi sono emozionato anche io a leggere questo topic. un abbraccio a marco, nessuno piu' di te meritava di trovare il primo estatino vero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati