zara2310 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Che dire........... quando mi hai chiamato ieri mi hai fatto emozionare, grazie per avermi fatto condividere con te questa grande gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grandi!!!!!!!!!!!!! O Marcooooooo!!! Ci siam sentitti stamani al telefono!!!! E lo racconto anche qui ..... La telepatia a volte ....... Stamattina alle 5 sveglia per andare a controllare alcuni boschetti (ancora in ritardo ) ... Mi vesto .... e penso .... "chissà quei toscanacci che combinano!!!!!" Accendo il cellulare e mi arriva il tuo mms!!!!!!!!! Che spettacolo ...... E adesso il neroooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Spero di riuscire ad andare a controllare anch'io qualche boschetto, ma fino a meta' giugno la vedo dura, trovare il tempo intendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 evvai Marcone :cheer: ................................ .................... e adesso che le danze sono iniziate, proveremo a ballare anche da questa parte del crinale pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grande Marco ti auguro che la stagione ti riservi grandi soddisfazioni continua così ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grande Marcone son felice ancheperche'quandoa Vallombrosa ti avevo detto chela stagione era in ritardo di un mese ti eri scoraggiato... evidententemente mi riferivo al Lazio pensa che il bosco che ho visitato oggi e'praticamente identico a quello fotografato(come se sapessimo bene dove posso uscire i primi) anzi la vegetazione e'molto piu'avanti...ma di terricoli niet...nemmeno l'ombra!!! vorra'dire che aspetteremo e godremo delle vostre gioie ah dimenticavo....non dormite sogni tranquilli pero'che quando arriviamo..ARRIVIAMO :biggrin: ciaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grande Marcooo!! Finalmente la stagione inizia!! Il primo dell'anno è sempre particolare, la magia si ripete!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 grandissiimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non uno ma due!!!!!!!!! una curiosità........... ma a che altezza sono sbucati? saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ..o Marcone... e i galletti non li hai nemmeno fotografati ?! Aldoneeee!!!! Le foto ai galletti le faccio domani, promesso!!! Siccome erano sotto le foglie non gli volevo dare troppo fastidio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 X Albertof: diciamo che li ho trovati molto in basso....... :biggrin: Domattina vedremo se me li hanno lasciati.........potrebbero esser passate altre persone oppure le lumache......... speriamo di no! Almeno vediamo quanto crescono con questo tempaccio. Grazie a tutti !!!! Mi auguro che presto possiate condividere anche voi il primo porcino (estatino o rosso che sia) con i vostri amici!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sioux Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 complimenti.. contro ogni previsione.. adesso però l'attesa per la prima controllatina stagionale si arricchisce di molto entusiasmo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) X Albertof: diciamo che li ho trovati molto in basso....... :biggrin: Domattina vedremo se me li hanno lasciati.........potrebbero esser passate altre persone oppure le lumache......... speriamo di no! Almeno vediamo quanto crescono con questo tempaccio. Grazie a tutti !!!! Mi auguro che presto possiate condividere anche voi il primo porcino (estatino o rosso che sia) con i vostri amici!!! :hug2: Marco come sei birbo :-)............. sempre vaghi........... dai tra metri ......... e metri......... lo puoi dire :-) Saluti Alberto Modificato 7 Maggio 2010 da albertof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Complimenti,e poi dicono che la primavera e' ancora un po'indietro!!! Bravi. Ciao a Tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 complimenti Marco! ....il rosso si'......ma il primo estatino da voi non era affatto scontato :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 :clapping: Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati