Bariga il Moro Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grande Marco , una notizia migliore in questa settimana nera, non me la potevi dare.... Sono veramente contento per te perchè te lo meriti ...sei una persona fantastica..... mi raccomando domani stupiscimi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 come sei birbo :-)............. sempre vaghi........... dai tra metri ......... e metri......... lo puoi dire :-) Saluti Alberto tra i 300 e i 500 metri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Grande Marco , una notizia migliore in questa settimana nera, non me la potevi dare.... Sono veramente contento per te perchè te lo meriti ...sei una persona fantastica..... mi raccomando domani stupiscimi..... Barigaaaa .........tu per il momento stai a riposo........e tieniti pronto per "la chiamata" !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 sei sempre un mago marco, bravissimo e domani spero che ti possa divertire ancora con i porcini e i galleti, manda foto un one loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 come sei birbo :-)............. sempre vaghi........... dai tra metri ......... e metri......... lo puoi dire :-) Saluti Alberto Ohh Alberto......zuccone :biggrin: ...mai come in questo caso invece di leggere bisogna guardare soprattutto le figure :biggrin: ....non le vedi le ginestre già in fiore ed i castagni tutti con la foglia ?? Ti c'ha messo anche la foto finale !! :biggrin: Io non lo so dove l'ha trovati, ma a 1000 metri non di sicuro :biggrin:....lì l'orologio biologico non funziona :biggrin: :biggrin: Grande Marcone grazie per l'MMS.....è proprio il momento adatto.........ma và và vàà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 congratulazioni Marco,qui come anticipato da Peppe siamo in ritardo con la stagione,lo scorso anno trovammo il primo il 9 Maggio,ad oggi in quei boschi non ci sono neanche le Russole ...comunque non demordiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 X Albertof: diciamo che li ho trovati molto in basso....... :biggrin: Domattina vedremo se me li hanno lasciati.........potrebbero esser passate altre persone oppure le lumache......... speriamo di no! Almeno vediamo quanto crescono con questo tempaccio. Grazie a tutti !!!! Mi auguro che presto possiate condividere anche voi il primo porcino (estatino o rosso che sia) con i vostri amici!!! :hug2: Marco E allora sono cresciuti i bambini...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Son rimasti e cresciuti un pò!!!!!! Però adesso devo scappare stasera metto le foto.........anche dei galletti e non solo..... ....non pensate male........c'erano solo quei due..........però ho trovato altri funghi! A stesera Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Allora.............come potete vedere qui sotto i funghi son cresciuti un pochino............per il tempo che è stato non hanno fatto poco (soprattutto il più "grande") Ecco il primo ieri ed eccolo dopo 41 ore Adesso il più piccolo e lui dopo 41 ore Il piccolo è stato mangiucchiato un pò nel gambo da una lumaca ......chissà se arriverà a lunedi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Oggi abbiam trovato anche due Amanita rubescens e una Amanita verna che non ho potuto non fotografare.. diversi galletti che questa volta ho fotografato :biggrin: (anche se la foto m'è venuta malissimo!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Oggi però eravamo in tre......... :biggrin: Un salutone a tutti Marco, Sergio e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Sono molto felice per tutti e tre.. Un Abbraccio a voi e grazie Marcone per averci fatto vivere l'aggiornamento..odierno.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Allora.............come potete vedere qui sotto i funghi son cresciuti un pochino............per il tempo che è stato non hanno fatto poco (soprattutto il più "grande") Ecco il primo ieri ed eccolo dopo 41 ore Adesso il più piccolo e lui dopo 41 ore Il piccolo è stato mangiucchiato un pò nel gambo da una lumaca ......chissà se arriverà a lunedi..... Marcoooo metti l'antilumaca mannaggia a lei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 E' sempre un'emozione rivederli! Complimenti x il ritrovamento, ottimo inizio stagione!salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Beh, viste le condizioni di umidita' (eccessiva per le continue piogge) e di temperatura notturna (ancora troppo bassa) direi che troppo hanno fatto, poverini. Certo, coi prodotti di Rusticolo sarebbe stata tutta un'altra musica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati