didò Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Marco come mai non gli hai messo un bel recinto elettrificato anti lumaca..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Non potevo non mettere questa foto!......... dedicata a te Marcone dal Cuore Grande! grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 siete proprio INCREDIBILI!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 La crescita è stata anche abbastanza buona, considerando il tempo che ha fatto. Marcone adesso dedicati ad altri fungacci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Io sono testimone oculare del piacere che Marco ha nel far trovare i funghi alle persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ohh Alberto......zuccone ...mai come in questo caso invece di leggere bisogna guardare soprattutto le figure :biggrin: ....non le vedi le ginestre già in fiore ed i castagni tutti con la foglia ?? Ti c'ha messo anche la foto finale !! Io non lo so dove l'ha trovati, ma a 1000 metri non di sicuro :biggrin:....lì l'orologio biologico non funziona :biggrin: :biggrin: Grande Marcone grazie per l'MMS.....è proprio il momento adatto.........ma và và vàà :biggrin: OH GAVA ma le ginestre in fiore sabato l'ho trovate anche a 700mt................ c' era anche il primo rosso vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 OH GAVA ma le ginestre in fiore sabato l'ho trovate anche a 700mt................ c' era anche il primo rosso vicino obbravo...piano piano tu c'arrivi anche da solo :biggrin: vol dire che tu devi stare da 700 in giù... .....in discesa non è neanche fatica. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati