loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ancora uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 un pò più in basso ma allora inizia la stagione, altrochè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 (modificato) agaricus litoralis =maskae =spissicaulis Modificato 7 Maggio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 e che belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 le sorprese non finiscono, pure i turrini stanno nascendo agaricus urinascens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 per la felicità di un paio di amici che li faranno in graticola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 io mi accontento delle gambesecche che con la frittata sono eccellenti e mi accingo ai fornelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2010 la frittata è pronta e sbafata con questa vi lascio e l'appuntamento alla prossima escursione un forte a tutti loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 Che bello rivedere i nostri adorati funghetti ricomparire tra prati e boschi!!!!!!! Un'uscita da invidia Lucià!! Ritrovamenti misti, e frittata da sballo! Spero che quest'anno al Ceppo avremo la possibilità di farci due passi insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Maggio 2010 Condividi Inviato 7 Maggio 2010 ciao Luciano,ottima uscita piena di ritrovamenti "interessanti" :smile: ...concordo sulla bontà delle Marasmius Oradeas,ottime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Grazie Luciano, mi hai fatto capire quanti "fungacci" devo ancora assaggiare nei prossimi anni. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Sempre simpatici ed interessanti i tuoi reportage.. Quanti funghi devo ancora conoscere???? Un bacione a te e Emanuela, a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Sempre bello passeggiare con te..Luciano.. Il verde...comincia...ma vedo anche altri colori...interessanti... La Variante..Farfalla..eccezionale.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) X stewei - non vedo l'ora marino di incontrarci ancora e spero che sia anche prima del ceppo X aquila - ottimo alfò, mi piacciono molto, a presto X pietragi - caro giovanni sono alcuni anni che assaggio molti tipi di funghi e lo faccio grazie al presidente del nostro gruppo che è un enogastronomo di eccezione e mi consiglia sempre al meglio X raffaella - grazie raffa, questi funghi sono comuni, la determinazione di questi prataioli l'ho imparata anche grazie a precedenti approfondimenti insieme ad ennio, un salutone anche a te ed a presto X dunbokid - ciao giuliano, sarebbe ancora più bello passeggiare insieme un loril Modificato 8 Maggio 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Ciao Luciano, bella e proficua escursione, io invece sono andato a vuoto, ma la prossima uscita mi rifarò (sottinteso sempre in tema di Agaricus). A proposito di Agaricus, credo che quello che tu hai ipotizzato come A. arvensis, possa essere invece A: moellerianus = A. floccipes. Teniamoci in contatto per andare (fra qualche tempo) nella mia valletta "privata" dove sono le piantagioni di Calocybe gambosa ver. carassaiensii, un saluto anche a Manuela, Ennio. PS: ho perso l'appunto relativo alla polentata, rimandami le informazioni per mp, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati