herminator Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Oggi mattinata libera da impegni, e approfittando della discreta giornata, sono andato a trovare il caro zio Tommaso, detto Tom........e guardate che piacevoli sorprese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 profumatissimi prugnoletti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 questo era un' astronave......grandissimo ma sanissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 i famosi prugnoli dell' appennino modenese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 colonie di abitanti del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 ancora ......un profumo quasi invadente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 comincia a piovere......ma si continua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 a un certo punto.......sbuca questo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 è quasi mezzogiorno.....si comincia a ritornare....ma ancora qualcuno ci osserva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) ultimi......alla fine saranno un due chiletti..... tagliatella assicurata........ ciao a tutti e in bocca al fungo..... Hermy.... Modificato 8 Maggio 2010 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Belli e anche Belli..Nascosti...gli ultimi... Sei venuto quasi dalle mie parti... Un Abbraccione a te e allo zio Tom... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 Belli e anche Belli..Nascosti...gli ultimi... Sei venuto quasi dalle mie parti... Un Abbraccione a te e allo zio Tom... Giuliano Grazie Giuliano.......per la precisione vicino a Pavullo nel Frignano, dove ho parenti... lasciati numerosi piccoli a crescere......la prossima settimana si torna in luogo. Ciao..... Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 8 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2010 (modificato) Belissimo l'appennino in questo momento. tra poco ci sarà da divertirsi per davvero.... Ciao ciao.... Hermy.... Modificato 8 Maggio 2010 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 No tagliatella no party! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 bellissimi,io anche oggi ho provato a cercarli in habitat che penso adeguato...ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati