Geppo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Complimeti x il raccolto e Buon Appetito!^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 No tagliatella no party! Tante tagliatelle.........tanti party..... Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 bellissimi,io anche oggi ho provato a cercarli in habitat che penso adeguato...ma niente Ciao , non demordere, torna , guarda , e raccogli...... Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Complimeti x il raccolto e Buon Appetito!^^ Grazie......auguri anche a te........ per gli ormai vicinissimi raccolti....... Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 il prugnolo è sempre un grand bel fungo da cercare e trovare, quando becchi il cerchio o la striscia giusta poi... In cucina continuo a non apprezzarli come altre specie, però "de gustibus....." :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 il prugnolo è sempre un grand bel fungo da cercare e trovare, quando becchi il cerchio o la striscia giusta poi... In cucina continuo a non apprezzarli come altre specie, però "de gustibus....." :wink: Ciao .....a me piace tantissimo, ha un profumo e un sapore unicoooooo Azz.....già pronta la bandiera........vorrà dire che aspetteremo na settimana....... :biggrin: a Roma ho visto un gran spettacolo............. Ahahahahahahah.......vendutaaaaaaa. Cellino è un maestro in ste cose.... Aiooooooooooo...... Hermy...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ultimi......alla fine saranno un due chiletti..... tagliatella assicurata........ ciao a tutti e in bocca al fungo..... Hermy.... tagliatella ricca e abbondante....con i due kiletti :biggrin: bellissimi quei prugnoli Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 tagliatella ricca e abbondante....con i due kiletti :biggrin: bellissimi quei prugnoli Leonardo Grazie.......si abbondanti e con quelli rimasti 4 sacchettini messi al freddo in freezer ..... aspetteranno un po ....... Ciao.........Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) complimenti Aldo Grazie Aldo. osservo sempre i tuoi bei post sulle ricette...... molto bravo, e succolenti tutti i tuoi piatti...... Hermy..... Modificato 10 Maggio 2010 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...bene così, primo topic fungino onorato alla grande dal Re dei Profumati...aspettiamo i porcelli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ultimi......alla fine saranno un due chiletti..... tagliatella assicurata........ ciao a tutti e in bocca al fungo..... Hermy.... consiglio ricevuto in Liguria, e non si dice da chi........... (vedi settimana scorsa) la morte loro è con un sugo in bianco , panna e funghi io provato, io contento haug Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...bene così, primo topic fungino onorato alla grande dal Re dei Profumati...aspettiamo i porcelli! Grazie........devo ancora prendere confidenza con la nuova dig. in fondo siamo appena agli inizi, si spera di migliorare ancora con le foto. Ciao..... Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) consiglio ricevuto in Liguria, e non si dice da chi........... (vedi settimana scorsa) la morte loro è con un sugo in bianco , panna e funghi io provato, io contento haug Non posso che confermare........ provato anche io ieri..........buonissimo........ a chi piace il prugnolo però........ perchè non a tutti è gradito....... a me tantissimo...... Hermy.... Modificato 10 Maggio 2010 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bel colpo Hermy, certo che avere lo zio Tom che ti chiama al momento giusto... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati