herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bel colpo Hermy, certo che avere lo zio Tom che ti chiama al momento giusto... :biggrin: Giovanni Grazie.....in effetti lui è già da un po , che ne sta trovando, e ha detto che ci sono ancora delle prugnolaie che non sono partite, ma dovrebbero a breve espodere. le temperature la notte sono ancora basse e non favoriscono le nascite, staremo a vedere. Ciao e un saluto.... Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Sempre a manetta è anche a funghi wrommmmmmmmmmmmmmm bella Hermy ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Sempre a manetta è anche a funghi wrommmmmmmmmmmmmmm bella Hermy ciao Gio Grazie Giovanni, il prugnolo è un fungo che a me piace tantissimo.... a partire dal profumo e sapore, per finire con la ricerca.... è terribile, questi che ho fotografato erano per la maggior parte sotto il fogliame, e se non conosci bene la zona è durissima....... Vroooooooooooooooooooooooommmmmmmmmm.... alla prossima..... Hermy.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 E' sempre un fungo che entusiasma .....personalmente non ho molto successo nella sua ricerca.....ma paino piano arrivero' anche a lui.. In cucina lo ritengo speciale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) E' sempre un fungo che entusiasma .....personalmente non ho molto successo nella sua ricerca.....ma paino piano arrivero' anche a lui.. In cucina lo ritengo speciale. Anche a me , piace quasi piu dei porcini, ha un gusto e un aroma fantastico. ieri sono tornato nella prugnolaia e ne ho trovati ancora tanti, non ho fatto foto perchè pioveva a tratti, ma erano belli e sani come questi e in numero maggiore. poi ho visitato siti piu in alto, là sono ancora piccoli ma arriveranno. La ricerca del prugnolo è difficile ma affascinante, bisogna cercare nei prati a tasto per via dell' erba ormai lunga, e se non conosci bene la posizione è davvero dura, però quando li vedi e senti il suo inimitabile profumo la soddisfazione è tanta. quelli sotto i rovi si vedono meglio, anche se quasi tutti sotto le foglie. Hermy..... Modificato 15 Maggio 2010 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati