Biula Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Sono settimane che aspettiamo un fine settimana senza pioggia per fare qualche bel giretto per i boschi... ma il tempo è sempre un po' dispettoso.... ma io vorrei trovare ancora qualche morchella..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 quinidi malgrado continui a piovere inesorabilmente.... si esce! Si decide il nuovo itinerario... di Morchelle neanche l'ombra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Forse la zona non è proprio giusta..... ma noi non ci scoraggiamo! I frassini ci sono, il terreno è sciolto..... mancano solo loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Non mancano di sicuro gli incontri spettacolari.... che trasformano la gita in qualcosa di fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 .... e più ti avvicini..... e più t'innamori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 .... ad un certo momento non credo ai miei occhi....... ... qui potete vedere 4 cerchi, ma erano almeno 6....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 "Maury..... vieni a vedere..... qui ne abbiamo da raccogliere fino a domani!!!!!" una cova da fare invidia agli amanti dei prugnoli più incalliti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 e a raccontarvela tutta.... fino ad un mese fa questi deliziosi funghetti non li conoscevamo neppure...... ma come già ho detto, grazie a questo bellissimo forum, ho già imparato tantissime cose...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 .... e qualche piccola cova l'avevamo già trovata..... ma non mi aspettavo niente di simile........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 .... pultroppo l'incessante pioggia di tutti questi giorni ha rovinato quasi tutti gli esemplari..... ma non importa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ...quello che raccogliamo ci è più che sufficiente...... per qualche mangiata con gli amici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Quelli rimasti faranno il loro dovere per i prossimi anni..... Intanto noi marchiamo la cova sul GPS..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 con la promessa di ritrovarci l'anno prossimo..... .....speriamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati