Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2010 e a fine giornata ringraziamo sempre Madre Natura per tutti i doni che ci offre......... e noi come la ricambiamo.....?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Ciao Biula, Conosco la contentezza quando ci si rende conto di aver finalmente trovato una "Prugnolaia" !! Foto bellissime e particolari!! Io sono fermo ai box, anche ieri e oggi sono stato assoldato per fare "l'accompagnatore" e per lavorare nell'orto, quindi, giretto nella natura, Nisba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Sono visioni da "sogno o son desto" queste.......li vedo anche belli cresciutelli. Direi che questo giretto che avete fatto è stato proficuo. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Bravissimo!!! belle foto per ritrovamenti che non dimenticherai...APB e'anche questo!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Complimenti per gli scatti veramente belli e ovviamente per la bella uscita. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Urcaaaaaaa ......... una (anzi diverse) prugnolaia da "1000 e una notte"!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 complimenti..... e che belle foto!!!!!!!! bravi!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 prugnolaia spettacolare,congratulazioni vivissime anche per le foto ...se ne imparano tante qui nel Forum :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Bellissima uscita...a parte il meteo... Foto molto belle..anche se personalmente..la cornice...mi crea un po' di confusione... Insistete..ancora un po' e..avrete altre soddisfazioni.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 i miei omaggi. bel ritrovamento..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 Pensa, Biula, che a me, da quando mi sono iscritto al forum APB, mi sono cominciati a spuntare in giardino !! Al Gava le morchelle, a me i prugnoli...prima o poi a qualcuno gli scappa fuori anche il porcino!! Pasquale ci sta provando con le querce (più un castagno) io coi faggi... Complimenti per le spinarole che avete trovato, davvero sontuose. La dimensione dei funghi, poi, indica che e' una zona dove il prugnolo e' poco ricercato. Dalle parti mie, manco più l'erba ci trovavi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 caro biula, spettacolo non indifferente, complimenti per i ritrovamenti un loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 (modificato) Complimenti per le foto e per le Prugnolaie! immagino che ti sarai divertito e emozionato, io tutte le volte che li trovo ho l'adrenalina a 1000, li adoro! :wink: Modificato 9 Maggio 2010 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 9 Maggio 2010 Condividi Inviato 9 Maggio 2010 davvero spettacolari quelle "strisce" ma quanti metri erano lunghe? anche io ho iniziato ad avere soddisfazioni con i prugnoli da poco tempo.....primizia fungina a parte, è una ricerca che mi sta affascinando! complimenti per le foto davvero belle Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Scusate..... non voglio essere difficile......... ma forse alcuni di voi non hanno ben capito....... che io sono...... una donnina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati