stewei Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Vai Marino che fra un pò ci siamo anche con i porcini Giovanni Giovanni, se li escono i porcini c'è da sentirsi male...ma male male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ringrazio tutti Voi per i bei commenti.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Giovanni, se li escono i porcini c'è da sentirsi male...ma male male.... Se ti senti male e non ce la fai proprio ad andare, basta che chiami Paolo e Peppe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Che posti che avete ragazzi, altro che qui da noi... Bellissima compagnia, e vedo bellissima giornata qui invede non piove.....diluvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Che posti che avete ragazzi, altro che qui da noi... Bellissima compagnia, e vedo bellissima giornata qui invede non piove.....diluvia Fabio il posto non è proprio dietro casa, anche se non lontanissimo....è un bosco davvero meraviglioso..seguiranno foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bella scampagnata..Marino... Belli anche i ritrovamenti... Fra le immagini...preferisco comunque i vostri Sorrisi... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bella scampagnata Marino. Le gambe secche mi ricordo essere molto buone. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bella scampagnata Marino. Le gambe secche mi ricordo essere molto buone. Ciao Stefano Ciao Stefano, ben tornato.... Le gambe secche sono molto buone, ma ieri non avevo dove metterle, e così le ho lasciate lì. La prossima volta ne faccio una bella scorta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) .... ... Modificato 10 Maggio 2010 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Complimenti per la bella compagnia e la bella passeggiata rigenerante :biggrin: !!!! Non è facile sopportare il caos di Roma senza desiderare una bella uscita come questa per ricrearsi un pò !!!! Abbravo Marino e Acciaooooooooooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) Giovanni, se li escono i porcini c'è da sentirsi male...ma male male.... Si capisce dalle foto, Marì... Specialmente la seconda, quella radura tra i cerri e' il sogno di qualsiasi fungarolo. Ma i chiostrini (al secolo coprinus comatus) li hai presi? E' un fungo che talvolta a Campotosto mi fa pure in giardino (vicino alle rose, nell'aiuoletta sotto i ciliegi) e devo dire che, se hai la fortuna di beccarlo bianchissimo di cacciata, è veramente delizioso, passato al volo in padella (solo pochi minuti) con un pezzetto di burro e un pizzico di sale. Il suo problema è che tende a "inchiostrare" prestissimo (in pratica lo devi prendere nel giorno di buttata o al massimo l'indomani) e a quel punto non va assolutamente raccolto perchè diventa tossico, come penso tutti sappiano. Modificato 10 Maggio 2010 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 bella rilassante scampagnata però ora aspettiamo nerone.... :biggrin: a presto Marino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bell'uscita tra amici Marino :hug2: complimenti a tutti se il sole tornerà mi voglio organizzare anch'io Un' Aldo P.S: in questa foto sei troppo figo ................ .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Che bel bosco Ste' !!!!!!!!! Quest'anno il tempo fa un pò i capricci ma........arriverà anche il caldo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Complimenti Marino per la scampagnata, per i primi funghi e sopratutto per la compagnia. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati