Lupo Nero Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...a seguito dei vostri consigli e giusti richiami avuti a seguito del mio post riguardante la determinazione di una russula ,questa mattina il Buon Bibbo preso dalla compassione e dalla sconforto nei confronti del suo discepolo mi ha portato a fare un po' di pratica ... e cosi' munito del saggio Bastone dopo avermi messo un guinzaglio al collo mi ha trascinato a quattro zampe nel bosco per la famosa prova dell' Assaggio della russula : Questa ovviamente non me l'ha fatta assaggiare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ed ecco una delle prime...senza sale e senza olio...un piccolo pezzettino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 e anche queste non Piccavano : :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 che simpatiche...era la prima volta ...e stasera le provero' in padella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Stai attento a Mastro Bibbo che se ti fa assaggiare quella giusta ti fa sputare fiamme e fuoco e anestetizzare la lingua per un paio d'ore... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 L'ultima che hai messo mi sembra molto interessante in padella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Grande bibbo e grande Lupo Nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 quoto ,complimenti a tutti e due magari con le belle giornate ci si organizza in 3 :hug2: se bibbo vuole :wink: ciao Aldo Grande bibbo e grande Lupo Nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Stai attento a Mastro Bibbo che se ti fa assaggiare quella giusta ti fa sputare fiamme e fuoco e anestetizzare la lingua per un paio d'ore... :tongue: ero pronto anche a quello ....ma questa volta mi e' andata bene....tutte buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 quoto ,complimenti a tutti e due magari con le belle giornate ci si organizza in 3 :hug2: se bibbo vuole :wink: ciao Aldo non penso che manchera' l'occasione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Andrea sei entarto proprio a gamba tesa nel Forum!!! Come piace a me!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Complimenti per gli Assaggi in Abitat...seguiti poi da quelli in Padella..solo per Conferma... :biggrin: Stefano è sicuramente un Maestro di assaggio..Affidabile... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Mai assaggiato un fungo in habitat...tranne un pezzo del primo estatino dell'anno tagliato a fette sottili....lascia un sapore più persistente del caffè.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Mai assaggiato un fungo in habitat...tranne un pezzo del primo estatino dell'anno tagliato a fette sottili....lascia un sapore più persistente del caffè.. :tongue: Ah, io tre anni fa nel boschetto APB, sotto gli occhi atterriti di Pasquale, mi sono mangiato un'intera virescens che era uno spettacolo: 5-6 cm. di diametro, fresca di cacciata con il cappello ancora ben convesso. Il sapore era pure meglio: nocciola fresca allo stato puro. Celestiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati