Vai al contenuto

Dopo la teoria...la Pratica!! L'Assaggio della Russula con il maestro Bibbo

Messaggi raccomandati

boletusfario ha scritto:
Certo che ti potefa far assaggiare anche un bel paninozzo de Lariano con un pò di coppa :russian: !!!

Bell'assaggio :good: e complimenti a Mastro Bibbo :biggrin: !!!!Acciaooooooooooooooooo :bye1: !!

e mica c'è bisogno che gli faccia conoscere il pane, è anche lui di Lariano :biggrin:

sbrigate a torna lazialotto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

boletusfario ha scritto:
Certo che ti potefa far assaggiare anche un bel paninozzo de Lariano con un pò di coppa !!!Bell'assaggio :good: e complimenti a Mastro Bibbo :biggrin: !!!!Acciaooooooooooooooooo !!

bibbo ha scritto:
e mica c'è bisogno che gli faccia conoscere il pane, è anche lui di Lariano :biggrin:

sbrigate a torna lazialotto :friends:

...io e Guido pero' non siamo di Lariano....Stefano, la prossima volta portalo il pane (....se possibile anche la coppa) :biggrin:

....lupo nero, si comincia con le russule....ma a breve assaggi l'estatino!

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

leona63 ha scritto:
...io e Guido pero' non siamo di Lariano....Stefano, la prossima volta portalo il pane (....se possibile anche la coppa) :biggrin:

....lupo nero, si comincia con le russule....ma a breve assaggi l'estatino!

:bye1:

Leonardo

non vedo l'ora :kuzya_02: ....ho cominciato lo scorso anno da solo le mie avventure nei boschi...ma di botetus commestibili ancora non sono riuscito a vederne neanche uno :dntknw: ....sara' un'emozione speciale...sicuramente!!!! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero ha scritto:
non vedo l'ora :kuzya_02: ....ho cominciato lo scorso anno da solo le mie avventure nei boschi...ma di botetus commestibili ancora non sono riuscito a vederne neanche uno :dntknw: ....sara' un'emozione speciale...sicuramente!!!! :yahoo:

Se solo me lo avessi detto a suo tempo...sai quante volte l'anno scorso sono andato solo dopo la notte.......le uscite più belle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:
Se solo me lo avessi detto a suo tempo...sai quante volte l'anno scorso sono andato solo dopo la notte.......le uscite più belle!!!

Non pensavo che esistesse una realta' di persone cosi' disponibili in questo "Mondo" :scratch_one-s_head: ... dalle mie parti e con Bibbo ci e' successo anche tre giorni fa' , quando incroci nel bosco qualcuno che e' alla ricerca :00015014: , se lo saluti neanche ti risponde....figurati se ti porta con se' ad imparare...ed infatti ancora mi sorprende il clima che si respira in apb...troppo bello :clapping: !!! Quando vuoi si parte :good: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero ha scritto:
Non pensavo che esistesse una realta' di persone cosi' disponibili in questo "Mondo" :scratch_one-s_head: ... dalle mie parti e con Bibbo ci e' successo anche tre giorni fa' , quando incroci nel bosco qualcuno che e' alla ricerca :00015014: , se lo saluti neanche ti risponde....figurati se ti porta con se' ad imparare...ed infatti ancora mi sorprende il clima che si respira in apb...troppo bello :clapping: !!! Quando vuoi si parte :good: ....

Ahò!!! Guarda che stavo a scherzà!!!!! :mosking: :lmao: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assaggiare i funghi nel Bosco è un passaggio irrinunciabile per me.....

certo, dopo aver conosciuto le specie velenose, in questo caso c'era il Bibbaccio e ti ha fatto inziare con le Russule, che sono una partenza perfetta.

La prima foto che hai messo è un assassino di questi giorni e sarebbe bene dire a tutti chi è e cosa fa.... un si sa mai!! :biggrin:

Ri-benvenuto in Forum..... proprio un bell'inizio Lupone!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo ha scritto:
Assaggiare i funghi nel Bosco è un passaggio irrinunciabile per me.....

certo, dopo aver conosciuto le specie velenose, in questo caso c'era il Bibbaccio e ti ha fatto inziare con le Russule, che sono una partenza perfetta.

La prima foto che hai messo è un assassino di questi giorni e sarebbe bene dire a tutti chi è e cosa fa.... un si sa mai!! :biggrin:

Ri-benvenuto in Forum..... proprio un bell'inizio Lupone!! :clapping:

Grazie Gibbo :kuzya_01: .......ho ancora molto molto molto da imparare :read: ...quindi nell'entrare a Gamba Tesa ( come dice Stewei ) nel forum spero di non combinare troppi guai... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti