gameto Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 BUONA LA PRIMA Auguri anche per le prossime uscite, belle foto -belli anche i funghi. Per la spaghettata dovrai invitare diversi amici visto il raccolto. Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Complimenti,prugnoli davvero spettacolari,bravi!!! Bellissime le foto :clapping: Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 bravo Paolo .......direi un'ottima partenza! sono riuscito anche io finalmente a togliermi qualche soddisfazione con i prugnoli..... ora vorrei cercarli anche in alto, so che stanno uscendo....sono tentato pero' anche dagli altri funghi che iniziano a far capolino nei boschi.... certo che è bellissimo l'habitat in quota in questo periodo..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bella mossa Paolè.... io non ne ho mai trovati ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Ottima oltre che bella partenza, il profumo di quei funghi è di una fraganza unica e inconfondibile......gran belle foto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Belle immagini e bei ritrovamenti... Passeggiata con cari Amici poi...da ripetere...sempre.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 buoni gli spaghetti con i prugnoli!!! bellissime foto come al solito paolo, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Bella mossa Paolè.... io non ne ho mai trovati ! anche io non li ho mai trovati :sad: ...però ho avuto occasione di assaggiarli e non sono niente male :smile: mi sembra di notare che hanno il cappello più colorito rispetto ad altre foto,da che dipende? congratulazioni per il raccolto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Bell'uscita e bel raccolto ciao un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ... dimenticavo. Altri funghi niente. Solo prugnoli. anche perchè non avresti avuto spazio dove metterli !! :biggrin: :biggrin: Grande Paolo e gran bel cesto !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Paolè!!!!! Belle foto anche ... ma non avevo dubbi ..... Voglio vederti tra una decina di giorni se anche i porcini li fotograferai con questa calma!!!!! Lo so ... sei come me .... quando c'è il porcino ... ci prende le frenesia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Paolo bellissimo foto, altrettanto il raccolto finale. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Anche quest'anno mi sono sfuggiti....miseriaccia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Anche quest'anno mi sono sfuggiti....miseriaccia.. guarda che ancora fai in tempo..... :biggrin: Paolo, come mai nessuna foto dei panorami......? mhhhhhhh :tongue: a presto ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Anche quest'anno mi sono sfuggiti....miseriaccia.. tu stai sempre dietro agli asparagi!!!!!! e mollali!!!!!!!!!!! se aspetti ancora un po' oltra a non trovare i prugnoli ..... ti perdi pure i porcini!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati