stewei Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 tu stai sempre dietro agli asparagi!!!!!! e mollali!!!!!!!!!!! se aspetti ancora un po' oltra a non trovare i prugnoli ..... ti perdi pure i porcini!!!!!!!!! Ultima settimana..prometto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commando Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Grandiosi...complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Rossano e Ennio, sicuramente i cinghiali hanno fatto la loro parte, ma alcuni gambi tagliati di netto mi hanno insospettito, a meno che non sia passato un cinghiale con le zanne mooolto precise. :biggrin: Luciano grazie e credo ci vedremo presto. (2 giugno?) Hermy i veri maghi fanno le magie in silenzio Aldo e Fabio grazie e in bocca al lupo anche a voi per le prossime uscite Leonardo ho visto le tue belle raccolte. Se non sbaglio i boschi che frequenti sono un "passo più avanti"? Ale prima o poi devi provarci; come io con le geotrope. :wink: Grazie Salvo, Dopo porcini e galletti per me ci sono loro; ma io non ho mai raccolto i funghi di ferula vero? Grazie Giuliano. In effetti queste sono le passeggiate fatte con lo spirito giusto. Maurizio dovremmo organizzare una spaghettata con i prugnoli. :wink: Alfonso magari dico una stupidaggine, non so , ma essenzialmente io ne trovo di 2 tipi e sempre nello stesso ambiente anche se su cespugli diversi. Secondo me dipende anche dalla luce che prendono. Grazie Aldo, un saluto anche a te Federico, quest'anno abbiamo saltato l'uscita di primavera. Ci rifaremo con i porcini. :biggrin: Paolo come hai ragione. Con i poricini è più difficile rimanere calmi, eppure devo riuscirci. Stefano ben ritrovato e grazie per i complimenti. Marino come dice Stefano, fai ancora in tempo. Poi con questo tempo ... Grazie Commando e benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bravo Paolo, il prugnolo serve di allenamento per altre ricerche... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bella partenza Pà !!! Foto e soggetti veramente belli e cicciotti !!!!!! Ed adesso che ti sei scaldato,immaggino come saranno le prossime passeggiate !!!! Acciaooooooooooooooo ed un grande per la stagione !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bravo Paolo, il prugnolo serve di allenamento per altre ricerche... Giovanni Sì, ma è anche buonoo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bella partenza Pà !!! Foto e soggetti veramente belli e cicciotti !!!!!! Ed adesso che ti sei scaldato,immaggino come saranno le prossime passeggiate !!!! Acciaooooooooooooooo ed un grande per la stagione !!!!!!! Speriamo un crescendo per tutti. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati