gava Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...uno sguardo attraverso un vetro per catturare il tuo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...mi avvicino per osservarti meglio ...sei bellissima.. ...giovane e bellissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 ...siete tutte bellissime... ...con quegli sguardi intensi e freddi al tempo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) ...a volte mi chiedo cosa osservate attraverso quelle vetrine... ....che siete solo dei manichini. :biggrin: Modificato 10 Maggio 2010 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 che te possino vedendo la prima foto mi veniva da pensare ... mappa che viso perfetto , ed ho pensato ad un manicchino ma mentre guardavo la seconda ci stavo per cascare con le scarpe ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Anche i manichini adesso.. .. :biggrin: Le prime due fantastiche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Concordo con Giancarlo... Alle prime due..c'ero cascato...molto belle...e poi il bianco e nero..ci stà tutto... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 nella seconda foto,se non fosse per la bocca,parrebbe reale ...come Paolo_68 al raduno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Alfonso, se fossi amico di Paolo_68 e ci uscissi insieme a funghi mi farei fare da Alpis un posatoio da portarmi appresso :biggrin: Nikke....son come i funghi, non si muovono :biggrin: comunque vedo che ci siete cascati tutti :biggrin: Sarebbe stato da farne altre ed approfondire l'argomento, però bisogna che vada da solo perchè la mì moglie me n'ha dette di tutti i colori :biggrin: dice che sembravo un cinese intento a fare spionaggio industriale. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ...Immobili, senza raziocino, obbedienti, una sorta di "wilson" del naufrago Tom. Prima o poi ( constatazione amara) l'odierna distorsione della comunicazione ci indurrà a codesti approcci. Un amaro post, caro,che hai voluto addolcire con una giusta risata. Un caro saluto. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Ciao Rinaldo, effettivamente è così... ...ho voluto mettere in relazione ciò che per molti è considerato " bello " in senso assoluto probabilmente perchè rapportato all'intensità che emana. Le foto di nostra figlia ad esempio, piacciono maggiormente quelle nelle quali ha l'espressione assorta....quelle chissà perchè son sempre belle. A me piace vedere invece come l'uomo interagisce con ciò che gli sta attorno. Da questo domenica pomeriggio è nata l'idea di far due foto a questi " sguardi " finti e farli apparire veri. Tant'è che su alcuni volevo stringere l'inquadratura proprio sullo " sguardo "...ma come ho detto non m'hanno dato tempo. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Belle gava, ora aspettiamo quelle della bambola gonfiabile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Belle gava, ora aspettiamo quelle della bambola gonfiabile!! ...qunado me la presti ?? :biggrin: dai giù, falla girare, non la tenere tutta per te !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 ........... Sarebbe stato da farne altre ed approfondire l'argomento, però bisogna che vada da solo perchè la mì moglie me n'ha dette di tutti i colori :biggrin: dice che sembravo un cinese intento a fare spionaggio industriale. :biggrin: .. e non ti è andata nemmeno male... pensa al film "il Mostro", con Benigni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 Eccolo ti metti a fotografare pure i manichini…..sai che verrebbero bene con il 500L f4 che aspetti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati