Gibbo Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ...e volevo ringraziare Pippokid per il Fico d'india che mi portò dall'Elba 2 anni fa...... eccolo qua, ha trovato posto nel mio nuovissimo giardino spinoso!! Un saluto.... e scusate gli errori che posso aver fatto, non sono un esperto sono solo un appassionato che le adora!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao Gibbo, vedo con piacere che il piccolino è cresciuto Non avevo dubbi sul fatto che si sarebbe trovato bene Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ......ne ha passate di quelle dure!!! Sappessi.... abbandonato al ristorante, poi recuperato, poi quasi defunto.... ma adesso gode di ottima salute. Grazie alberto.... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Giacomo, è tutto molto bello; i fiori, le piante, il tuo giardino, la tua passione. Sarà che non è frequente trovare qualcuno che coltivi queste piante che apparentemente non "danno soddisfazioni" come quelle più comuni, comunque hai fatto bene a fare questo post. .......è tutta poesia...... ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Complimenti Giacomo, splendide le Tue creature Salutoni e un'abbraccio, Leo A tal proposito ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 aggiungo le mie piccole!!!!! con affetto a Giacomo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Strepitose Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bellissimi fiori, interessante il tuo giardino spinoso, Il mio giardino in inverno e' troppo umido e freddo penso, non sia adatto ad una coltivazione del genere, o sono tutte in vaso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ....sono in terra, sotto una scala, ed in parte le coprirò con telone trasparente!!! Comunque il terreno è stato preparato ad arte, 50cm sotto ghiaia e argilla, poi salendo rena, foglie di faggio e una terra di qui vicino!! Importantissimo per le succulente è che siano nate e cresciute in un luogo, resisteranno il doppio rispetto ad una piantina svezzata in serra!!!! Ciao Carletto..... ...comunque se avete muri a secco esposti a sud sud-est, inserite fra pietra e pietra delle succulente, basta una manciatina di terra dietro!! Avrete soddisfazioni incredibili!!! gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Belle foto proporrei qualche scambio se vi va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Contribuisco con i Saguaros dell'Arizona ( agosto 2003 ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Dimensioni imponenti. Chissà la fioritura . Ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Un mio piccolo contributo....estetico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) In altro post si parlava di Succulente (Piante grasse)... voglio rispolverare questo post e seguire la fioritura del mio giardino, a brevissimo la Crassula perfoliata..incrociata in Europa... chiamata Springtime....fantastica e facilissima da coltivare... nella foto. Un saluto. Gibbo. Modificato 23 Marzo 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati