patrizio Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bellissime immagini Nonno Pat... Ma dì la verità...sei riuscito ad Ipnotizzarlo... :biggrin: Un Abbraccio a te e un Baciotto a Gaia.. Giuliano No, non l'ho ipnotizzato...aveva freddo, forse!! Per il baciotto...consideralo fatto!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Grazie Roby!! Gran belle foto Giovanni Ci lamentiamo sempre del tempo, ma se sei ottimista riesci a trovare dei lati positivi in tutto, queste foto...ad esempio, comunque...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Che stupendezza! No... Che stupendità! Che foto stupende, Pat! :tongue: In primo piano sei tu, la in fondo le altre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bel maschio in veste nuziale Complimenti Patrizio, belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) Bel maschio in veste nuziale Complimenti Patrizio, belle foto Grazie due volte, sia per i complimenti..che fan sempre piacere, sia per la determinazione. Io, intanto che gli scattavo foto, vedevo la sua pancia abbastanza prominente e da perfetto ignorante non sapevo se era un lui o una lei, comunque erano in due, quello che non son riuscito a fotografare era più piccolo, ma i colori eran simili, era un altro maschio più giovane? O era la femmina? Lo sò che rompo, ma a me piace imparare, dicono che fà restar giovani e sai...per un nonno.... :biggrin: In questa foto, non postata prima perchè fatta col flash, si vede la sua bella panciotta!! Modificato 12 Maggio 2010 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 da perfetto ignorante non sapevo se era un lui o una lei, comunque erano in due, quello che non son riuscito a fotografare era più piccolo, ma i colori eran simili, era un altro maschio più giovane? O era la femmina? approfitto anchio per una domanda che mi sono sempre posto quando li vedo sono certo di averne visti di diverse gradazioni di colore è dovuto all'habitat??? al periodo???? cambiano colore a secondo di dove vivono e ve ne sono di specie diverse???? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 foto bellissime,colori perfetti complimenti Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 (modificato) ...ma a me piace imparare, dicono che fà restar giovani e sai...per un nonno.... :biggrin: Io, che sono curiosissimo, la penso come te Patrizio In effetti quella panciona fa pensare... ma quei colori così cangianti con la gola di quell'azzurro intenso sono tipici del maschio in amore. Probabilmente quello che hai fotografato si è appena abbuffato... Guarda questa scheda: http://www.naturamediterraneo.com/ramarro/ Ciao Modificato 12 Maggio 2010 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2010 foto bellissime,colori perfetti complimenti Patrizio Grazie Alfonso, i tuoi complimenti mi son sempre graditi, perchè da sempre ammiro la tua semplicità e modestia, un caro e sentito abbraccione!! Io, che sono curiosissimo, la penso come te Patrizio In effetti quella panciona fa pensare... ma quei colori così cangianti con la gola di quell'azzurro intenso sono tipici del maschio in amore. Probabilmente quello che hai fotografato si è appena abbuffato... Guarda questa scheda: http://www.naturamediterraneo.com/ramarro/ Ciao Ti ringrazio di cuore, sia per il tuo interessamento che per la filosofia di Vita condivisa, un abbraccio sentito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Anche nelle nostre campagne e colline ci sono, ma purtroppo non più numerosi, e l'incontro con il ramarro ( aggiungo con i rettili in genere, Vipera Aspis inclusa ) è relativamente raro. Complimenti, belle foto, nitide e luminose . Mauro da Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bellissime foto Patrizio... Ma come hai fatto...? l'hai ipnotizzato o imbalsamato...? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Non son mai riuscito ad ipnotizzarlo abbastanza per fotografarlo.... :biggrin: hai colto veramente l'attimo Patrizio ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 stupendo.. so cosa vuol dire tentare di fotografarlo, ... io non ci sono ancora riuscito!! complimenti e che scatti!! da applauso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Complimenti !!!! E' veramente un bel colpo riuscire ad immortalare così bene un "ligur" (così lo chiamiamo dalle mie parti ) !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Bravissimo Pat non e' da tutti fare fotografie come queste, a dir poco stupende Anche per me maschio con livrea nuziale Al me pais as ciama lialio ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 A Patri', ma che l'hai pasturato pure tu coi bigattini per farlo rimanere in posa? Foto da paura, meglio dell'enciclopedia. A Roma chiamasi "ragano" e in Abruzzo si dice che "addo' sta isso, sta pure la vipera". Da ragazzino, vicino alla marana di Valle Porcareccia, ne vidi uno di dimensioni inusitate. Praticamente un'iguana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati