pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Poi cammini e cammini, non vedi nulla che ti dia ispirazione ed allora al ritorno, bastaandare a cercare gli uccelli, come fa Stefano, in modo molto migliore rispetto a me, io so che non possono scappare.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Il pavone mi ricorda la mia infanzia quando attendevo che facesse la ruota per inseguirlo e catturarne una piuma... ero un pò discolo, ma crescendo sono migliorato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 è un pò fifone il ragazzo, ma ha colori stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ciao ragazzo non voli molto, ma fa niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 un suo amico e coinquilino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 più sotto altri stupendi animali, molto intellligenti, loro ormai mi conoscono e mi sopportano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 sono anche socievoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Altre volte ti alzi e c'è la neve con una gran tramontana ed allora decidi di andare a fare un pò di gamba sulla neve, dove ci si può camminare tranquillamente. Così si va nel bosco e si guarda quali animali sono passati, da dove passano e sai che lì c'è meno neve sul sentiero o la terra non cede... In questo caso ero in docle compagnia, a volte si decide di camminare tranquilli e di godersi la passeggiata senza correre, si parla, ci si scambia due chiacchiere... in modo più rilassato che dentro le mura di casa, quasi che il bosco ti rendesse più fragile, senza barriere... qui non si può fingere, devi essere te stesso ed a me piace questa sensazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 queste dolci salite che ti consentono di percorrere ogni angolo di bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 la sgambata finale è fatta di buon passo perchè la tramontana ti passa tra i vestiti e quindi bisogna scaldarsi ...qui i locali sembrano fragili... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ma poi ti guardano e ti fanno capire che la spia non è ancora in riserva, ma è comunque ora di andare. Alle prossime Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2010 Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ma poi ti guardano e ti fanno capire che la spia non è ancora in riserva, ma è comunque ora di andare. Alle prossime Giovanni SANTA DONNA........................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 La stagione è proseguita, a volte non si fanno foto perchè non si ha l'ispirazione o perchè è brutto tempo, ma ormai nel bosco ci vado sempre, una scusa buona si trova A fine Marzo esco con un amico per trovare il mio primo dormiente stagionale ed in effetti... pochi ed in posti selezionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ci sono anche questi fungacci, molto belli da vedere però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 c'è anche il Lupo di Toscana e non ci si può mai distrarre... :biggrin: le prossime immagini sono un pò crude, per cui occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati