pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 scendendo vado a cercare un suo parente che l'anno scorso era attaccato dai funghi i funghi sono cresciuti, lui non ce l'ha fatta e si è spezzato... io non ce l'ho fatta a fotografarlo tutto per una sorta di rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 è arrivata la primavera, ci sono temeprature vicine ai 20°C Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ... e nfatti nella notte cambia il tempo temperature scese di 10-15°C, mi affaccio dalla finestra e mi accorgo che qualcuno ha spruzzato un pò di zucchero a velo sulla montagna di fronte ... per la primavera dovremo ancora attendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 pensa te che razza di sbalzi ci sono... il 2010 è stato tutto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 in città invece la temperatura tiene, la primavera è arrivata e trovo la mia prima morchella, la m,attina prima di andare al lavoro... roba da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 aprile e maggio continueranno così, in attesa della primavera qualche fungo baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 i faggi mettono l'abito autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 i protagonisti sono sempre loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 nuove leve spuntano, a volte visibili, a volte sotto foglia, a volte bisogna fare i pianisti i piccoli restano lì, coperti alla bell'e meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 col secco nel faggio bisogna saper suonare bene perchè sono coperti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 quelli bianchi sono la mia passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 qualche giratina al castagno per vedere come stanno le foglie si fa sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 le ultime uscite sono state di pomeriggio, dopo esser scappato dal lavoro e dopo 3 ore di macchina, ma ne vale la pena mi è capitato di fare buio nel bosco 2-3 volte, ma essere soli in queste pinete mi dà una sensazione incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2010 questo per estrarlo mi ha fatto spostare il tronco abbattuto, ma ne valeva la pena per ora è tutto, sono quasi in pari finalmente alle prossime Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Ciao Giò!! C'è chi giretti ne fa sempre più...e chi sempre meno... Comunque a parte gli scherzi...ottima sintonia con il bosco...si vede.. ps. adesso che avrei un pò di tempo vado in orto a zappare i pomodori.. Modificato 29 Maggio 2010 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati