pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ovviamente sono tutti coperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 qualcuno spinge per venire fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 altre volte il tempo mette male e quindi la reflex rimane a casa, ma svegliarsi così alla mattina è bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 alcune russole colorate mi invogliano, ma la loro delicatezza me la fa lasciare lì, ho provato la cyano e la vesca, l'anno prossimo mangerò anche queste se saranno sane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 altre volte mi accordo con i parcheggiatori perchè mi guardino la macchina, qui gira brutta gente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 nel bosco ogni "fungaccio" lo guardo per capire se può darmi indicazioni su altri funghi, in questo ho imparato rispetto al passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 e anche in una giornata così così, qualche cosa si riesce a rimediare, il belloccio di turno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 poi in una salita tagliagambe lo vedo dal basso, sono a circa 5 metri da lui, al castagno è difficile che si guardi così lontano, ma ogni tanto lo si può anche fare, specie quando si rifiata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 in effetto è un bel fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 qualcuno è bello indisponente, proprio in mezzo al passaggio e ti tocca spostarlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) altre volte la gioia ti si smorza in gola succede anche questo, lo dedico a Roberto, ho provato e metterci una lumaca che se ne stava magnando un altro, ma non ha gradito... :biggrin: Modificato 16 Settembre 2010 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 e la stagione continua così, una volta bene l'altra così così, ma ogni tanto deviando dai sentieri normali si ha qualche piacevole sorpresa: primo neroooooo Scoprirò poi di averlo trovato prima di Paoletto ai primi di Luglio e questo mi fa piacere, da me non se ne trovano tantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 alcuni sono proprio baciati dal sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 altre volte si fanno incontri, lui aveva un pò paura, ma si è lasciato fotografare, anche se col flash Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 quando si sbagliano le impostazioni della reflex... succedono di queste cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati