wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Ciao a tutti, oggi nella pausa pranzo io, Fario e Andre siamo andati a vedere se trovavamo il nostro primo porcino...... Purtroppo non l'abbiamo trovato ma siamo stati benissimo e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 .....e abbiamo trovato, però, i galletti!!! Cantharellus cibarius (gallinaccio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ..... Cantharellus cibarius (galletto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ..... Cantharellus cibarius (galletto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 ......li abbiamo lasciati tutti, erano troppo piccoli. Fra una settimana vedremo come saranno cresciuti (se ci saranno ancora)... Cantharellus cibarius (galletto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2005 Il merito dei Galletti va tutto a Fario....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 wolferoneeeeeeeeeeeeeeeeee grande, ormai per te non spendo più parole... poche volte insieme per ora....ma ho capito che nel bosco siamo due zittoni.... mi adatterò alla grande compagnia e allegria delle uscite degli incredibili.... e Andre....grande Andre, quando sei arivato alla piazzola, rover 200 e musica rock...mi son buttato via... poi naturalmente nel bosco hai svelato la tua essenza..... domani.....ora no...ho ancora il piccino sulle gambe mentre scrivo....posto le tre foto che ho fatto prima dell'out delle batterie!!! ciao grandi... i galletti!!! e se sapevo dove fanno i porcini....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 e se sapevo dove fanno i porcini....... <{POST_SNAPBACK}> Dove fanno i porcini lo sò io hihihihiihihih :imho: :lol2: Bella giornata che avete passato oggi complimenti Ed io a lavorare tra rosai e mugugni Un Abbraccio a tutti e tre, grandi Andrea del Pratomagno P.S. Mi sembra di conoscerlo quel boschetto.....mah!!.....mi sembra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Maggio 2005 Condividi Inviato 19 Maggio 2005 andrea è il mio ormai famoso boschetto.... cmq guardando di là dalla piana dell'arno mi luccicavano gli ochhi a vedere la croce di cardeto, il varco di reggello, il poggio uomo di sasso e il varco di gastra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 A Matteo ma che stavi a guardare lì in alto Pero', interessanti queste pause pranzo un a tutti voi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Se li avete coperti bene con le foglie tra qualche giorno li ritrovate al meno il doppio della loro taglia e troverete anche gli altri che non avete visto . vogliamo però più foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Se i Galletti gli ha trovati Fario, a giudicare da dove guarda e fanno a 5 mt d'altezza!!! ....bellina codesta combriccola Fiorentina!!! Oh ma che ci avete fatto caso che prima ero l'unico ad andare a Funghi in pausa pranzo.... adesso e c'è la fila!!! Voglio il Copyright!!!! :contr: I Boschi stanno scaldando, le Felci colorano di un verde deciso il sottobosco e rendono divertente la ricerca.... Avete fatto caso ai colori dopo le ultime piogge??? Una favola! ....non vedo l'ora di trovare una miriade di Russule, queste le Schedo ben bene e le secco!!! :contr: Andre Fario e Wolfer.... non vedo l'ora di un uscita Incredibile!!! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Ieri mi sona il cell. vedo scritto "Wolfer tim"... Oh Marcooooooo... " eccoliiiiiiiiii!!! 4 ...4 tutti insieme..!!!" ed io... ...noooooooooo cosa?? E Lui Porciniiiiiiiiiiiiiiiiii...gli ha trovati Fario!!!!!!!!!! Nooooooooooooooo...porcini??? Si si.....e unne' vero daiiiiiiii...sono galletti...ne ha trovati 4 Fario tutti insieme adesso.... Brutto buaio.... Risata collettiva e via.... Che bello condividere questa passione con Voi ragazzi... La prossima pausa pranzo a mercoledi...Marco ti aspetto...ihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ....ma ho capito che nel bosco siamo due zittoni.... Nel bosco si, ma sul forum mica rimani indietro a sparar battute. Bravi ragazzi andate a controllare il bosco nella pausa pranzo, oltretutto fate anche la dieta. Belli quei galletti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati