johnny Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 che c'è di meglio che una pausa pranzo come la vostra ciao ragazzi johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grandi Wolfer, Fario e Andre Non avrete trovato il primo porcino ........ma i galletti sì e non sono da meno E poi vuoi mettere???Tutti insieme in quel paradiso .......e lo scherzo al mitico Fuoriclasse Ciao un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 BELLI ....BELLIIIIIIII...BELLIIIIIIIIIIIIIIII sono i miei funghi prefriti....complimenti ragazzacci un abbraccio a tutti MAXXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 A che altezza eravate ragazzi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Presumo bassi 300-500 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 si parla di pause pranzo???? siete forti!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Vedo che si lavora QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... altro che pause pranzo siamo in caccia alla grande!!!!!!!!!!!!!!............. ma questo Fario l'è un portento nella ricerca........... cmq siete dei vulcani ni bosco............ ecco perchè vi nascano sotto i piedi............... A presto e cisi vede a.......... ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 se non sbaglio sui 300m. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Esatto Massimo......300-350 metri forse anche 400 ma non di più. Esposizione Nord-Est!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ......qua nel Senese ha piovuto come dio la mandava per due giorni ....se non torna il ventaccio guastafeste. .......forse...... ......non dico niente.....sono in fibrillazione.... Un saluto a tutti! Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 marcone ho ricontrollato.... il mio suunto anche se non avevo ricontrollato la taratura diceva giusto....ed io mi ricordavo bene.... siamo sui 415 sul sentiero...... i boccioli di galletti erano quindi sui 400.... ciaooooo mi sa che rifarò visitina presto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 E manca pocoooooooooooooo............ ma qui un lavora piu' nessunoooooooooo Solamemnte io e Fuoriclasse ???? Complimenti Fiorentinacci ........continuate a perlustrare .....prima o poi esce Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ecco le trefoto fatte prima mi si scaricassero le batterie.... la radura dei galletti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ed i piccolini....del primo gruppo..... il più grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ed il piccolino della covata.......... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati