lucio60 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ma gli ci entrava in bocca x portartelo? Grande zara....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 No Lucio infatti ne ne ha portato un pezzo spezzato, poi l'ho seguita e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 eh eh, immaginavo quel patatone era troppo grosso per la sua boccuccia..... quest'anno dovrebbe essere una buona annata.......... non vedo l'ora che arrivi giugno... mannaggia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 che fenomena Zaretta divertiti Marione che l'nverno non e'ancora finit.....'ci sui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ammazza che grosso !! complimenti a Zaretta e ............... pure a te Mario p.s. Ma ti diverti più a tartufi o più a porcini ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Che patatona Mariù !!!!!!!!!!Complimenti alla Zara !!!!!!! Acciaoooooooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 No Lucio infatti ne ne ha portato un pezzo spezzato, poi l'ho seguita e ... Se in futuro vedi che c'è roba simile,non dimenticarti che io c'ho un poni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 . . . eh eh eh , se con i wurstel ti riporta sti "pezzi" , allora che aspetti a darle qualche bistecca ???? Tante coccole alla Campionessa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Da un padroncino N non poteva che esserci un canuccio N grande Zara e grande te che hai con lei un feeling incredibile un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Grande Zara Che tartufone... 336 grammi... mi immagino la tua faccia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Quello che ammiro è il rapporto che si è instaurato tra Te e la tua Zara........ne parlavamo con Gibbo.... marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 congratulazioni a Zara e a te Mario che hai saputo addestrarla così bene,bele soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Mario mi piacerebbe vedere Zara nei boschi, chissà che prossimamente non riesca a venire a trovarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 La mia amica Zaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Mannaggia .... devo trovare un attimo di tregua dai ... e andarla a trovare!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 esageratooo peccato da noi ancora niente di valido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati