raffaela Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Max, che era bello grande si vedeva anche senza mostrare il peso sulla bilancia Non siamo mica al mercato di frutta e verdura :biggrin: non ho mai pensato che Apb sia l'ortofrutta , ma è mia consuetudine catalogare i miei ritrovamenti pesandoli anche Max, ma certo che puoi catalogarli, ci mancherebbe! La mia era una battuta per dire che è molto più interessante e coinvolgente raccontare l'emozione della ricerca e del ritrovamento, vedere le foto dell'habitat in cui lo hai visto e raccolto, piuttosto che guardare un fungo poggiato sulla bilancia. Puoi star sicuro che ti avremmo fatto i complimenti lo stesso, anche senza vedere quanto pesa Dico questo perchè più di una volta ci siamo ripromessi di illustrare ai nuovi arrivati lo spirito del nostro Forum e della nostra Associazione. Spero che anche tu lo apprezzerai :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ciao Max , che dire , davvero un Signor ESTATINO !!! Complimenti e allora : AVANTI TUTTAAAAAAA . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Considerando la stagione un ottimo fungo, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E bravo Maxxxxxxxxx!!!!!!! Che spettacolo!!!!!!!!! Da me così ancora non ci sono .... ma aspetta qualche giorno!!!!!!!! Se esce un po' di sole ........ Non oso immaginare .... Adesso stanno uscendo praticamente in piscina!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E bravo Maxxxxxxxxx!!!!!!! Che spettacolo!!!!!!!!! Da me così ancora non ci sono .... ma aspetta qualche giorno!!!!!!!! Se esce un po' di sole ........ Non oso immaginare .... Adesso stanno uscendo praticamente in piscina!!!!!!! si...co'le pinne il fucile e gli occhiali :biggrin: bel boccione Max da rimanere a bocca aperta...anche in Autunno!!! ciaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Complimenti max per il bell'esemplare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 metto quest'altra foto perchè apparentemente le foto fanno pensare che non sia lo stesso fungo . guardate le tre ammaccature sul cappello . non vorrei che alcuni pensassero male . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti . mi sento sempre più uno dei vostri . grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 intanto Max sto ventaccio sta facendo danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 intanto Max sto ventaccio sta facendo danni purtroppo si mado , ma ha fatto tanta acqua per un pò regge . speriamo che smetta al più presto . mandami un messaggio con il tuo numero di telefono . che facciamo un giro insieme questo fine settimana , dovrebbe essere buona . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati