Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"

Messaggi raccomandati

bellinik ha scritto:
Nico lo sappiamo da un po' che sei il maestro degli estatini...........ma con le foto hai fatto dei grandissimi progressi!!!

bravissimo due volte!!

ciao

a

Grazie Alberto, mi sto impegnando un po' di più con le foto e grazie anche ad un bellissimo regalo che mi è stato fatto e a tutto quello che si impara qui, i miglioramenti, anche se a piccoli passi, arrivano e sono una bella soddisfazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

wolfer ha scritto:
Nico nico......... :biggrin:

Peccato che non sei potuto rimanere anche sabato......sarà per un altra volta.... :friends:

Marco

eh lo so, peccato davvero, a saperlo prima......speriamo che la prossima volta arrivi presto :friends: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tstorm ha scritto:
....rivedere certe " bombe " fa un certo effetto

bellissime foto Nicolai Bravo !!!

:friends:

Grazie Stefano!!!

Eh sì, le bombe mancavano anche a me, anche perché sono dovuto stare un po' a riposo con un ginocchio che faceva le bizze......sarà mica la vecchiaia :scratch_one-s_head:

ora è tutto ok e posso ripartire!!!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  MENISCO ha scritto:
Nicolò non ti smentisci mai,

poche :00015014: ma mirate.........

Bravo :friends:

Ciao Francesco!!!

Ora le uscite sono sempre meno, certi posti sono lontanucci e tra spese e ginocchio malandato, c'è da ottimizzare le risorse.....ma il sacrificio si fa volentieri :biggrin:

Non vedo già l'ora di fare la prossima perché ho alcune teorie da verificare (che poi è la cosa che mi piace di più) anche se dall'ultima uscita mi sono rimasti alcuni forti dubbi.....ma il bosco può sempre stupire!!!

:friends: :bye1:

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Niccolo' per i funghi e le foto davvero belle, complimenti anche per l'uscita di meta' maggio che non avevo visto.... :jawdrop: e' davvero bello e emozionante cercarli quando il bosco e' deserto e la ricerca difficoltosa.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolai ha scritto:
con alcuni che si sdraiano all'ombra.....il sole comincia davvero a scaldare!!!

img1813jr.jpg

. . . sembra dire quasi : visto che non arrivi a raccogliermi intanto mi corico e ti aspetto al frescoooooo !!!!

Bello davvero come tutta la passeggiata , grazie e ben ritrovato !

:biggrin: Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

vurpe ha scritto:
Complimenti Niccolo' per i funghi e le foto davvero belle, complimenti anche per l'uscita di meta' maggio che non avevo visto.... :jawdrop: e' davvero bello e emozionante cercarli quando il bosco e' deserto e la ricerca difficoltosa.... :clapping:

Innanzitutto complimenti a te per il tuo post e per quei bei funghetti che ci stavano dentro :biggrin:

Quando il bosco è poco affollato, si ha tutto il tempo per entrare meglio in "simbiosi" e la ricerca difficoltosa è quella che, a volte, ti fa capire molte più cose!!!

Un salutone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pazzo Fungo ha scritto:
Grandi raccolte...davvero complimenti :clapping: spero di cominciare anch'io a fare ritrovamenti del genere...mai demordere :biggrin: alla prossima!!!

.....inizierei con un grosso ::EE:: BENVENUTO ::EE:: !!!!

Grazie per i complimenti e vedrai che, frequentando questo forum, oltre ai ritrovamenti arriveranno anche un sacco di altre belle soddisfazioni :yes: !!!!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  trekko ha scritto:
. . . sembra dire quasi : visto che non arrivi a raccogliermi intanto mi corico e ti aspetto al frescoooooo !!!!

Bello davvero come tutta la passeggiata , grazie e ben ritrovato !

:biggrin: Luigi

......e io con calma sono arrivato....un po' meno fresco di lui.....si cominciano a fare delle sudate incredibili!!!

Grazie a te Luigi!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti