nicolai Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Nico lo sappiamo da un po' che sei il maestro degli estatini...........ma con le foto hai fatto dei grandissimi progressi!!! bravissimo due volte!! ciao a Grazie Alberto, mi sto impegnando un po' di più con le foto e grazie anche ad un bellissimo regalo che mi è stato fatto e a tutto quello che si impara qui, i miglioramenti, anche se a piccoli passi, arrivano e sono una bella soddisfazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Nico nico......... :biggrin: Peccato che non sei potuto rimanere anche sabato......sarà per un altra volta.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ....rivedere certe " bombe " fa un certo effetto bellissime foto Nicolai Bravo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Nico nico......... :biggrin: Peccato che non sei potuto rimanere anche sabato......sarà per un altra volta.... Marco eh lo so, peccato davvero, a saperlo prima......speriamo che la prossima volta arrivi presto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 ....rivedere certe " bombe " fa un certo effetto bellissime foto Nicolai Bravo !!! Grazie Stefano!!! Eh sì, le bombe mancavano anche a me, anche perché sono dovuto stare un po' a riposo con un ginocchio che faceva le bizze......sarà mica la vecchiaia ora è tutto ok e posso ripartire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Nicolò non ti smentisci mai, poche ma mirate......... Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 8 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2010 (modificato) Nicolò non ti smentisci mai, poche ma mirate......... Bravo Ciao Francesco!!! Ora le uscite sono sempre meno, certi posti sono lontanucci e tra spese e ginocchio malandato, c'è da ottimizzare le risorse.....ma il sacrificio si fa volentieri :biggrin: Non vedo già l'ora di fare la prossima perché ho alcune teorie da verificare (che poi è la cosa che mi piace di più) anche se dall'ultima uscita mi sono rimasti alcuni forti dubbi.....ma il bosco può sempre stupire!!! Modificato 8 Giugno 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Dù bastoni ?? Se tu continui così presto ti vogliono le stampelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Dù bastoni ?? Se tu continui così presto ti vogliono le stampelle :biggrin: .....uno per me e l'altro per..... .....altro che stampelle, qui si trotta e si galoppa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Complimenti Niccolo' per i funghi e le foto davvero belle, complimenti anche per l'uscita di meta' maggio che non avevo visto.... e' davvero bello e emozionante cercarli quando il bosco e' deserto e la ricerca difficoltosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Pazzo Fungo Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Grandi raccolte...davvero complimenti spero di cominciare anch'io a fare ritrovamenti del genere...mai demordere :biggrin: alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 con alcuni che si sdraiano all'ombra.....il sole comincia davvero a scaldare!!! . . . sembra dire quasi : visto che non arrivi a raccogliermi intanto mi corico e ti aspetto al frescoooooo !!!! Bello davvero come tutta la passeggiata , grazie e ben ritrovato ! :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Complimenti Niccolo' per i funghi e le foto davvero belle, complimenti anche per l'uscita di meta' maggio che non avevo visto.... e' davvero bello e emozionante cercarli quando il bosco e' deserto e la ricerca difficoltosa.... Innanzitutto complimenti a te per il tuo post e per quei bei funghetti che ci stavano dentro :biggrin: Quando il bosco è poco affollato, si ha tutto il tempo per entrare meglio in "simbiosi" e la ricerca difficoltosa è quella che, a volte, ti fa capire molte più cose!!! Un salutone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Grandi raccolte...davvero complimenti spero di cominciare anch'io a fare ritrovamenti del genere...mai demordere :biggrin: alla prossima!!! .....inizierei con un grosso BENVENUTO !!!! Grazie per i complimenti e vedrai che, frequentando questo forum, oltre ai ritrovamenti arriveranno anche un sacco di altre belle soddisfazioni !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 9 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2010 (modificato) . . . sembra dire quasi : visto che non arrivi a raccogliermi intanto mi corico e ti aspetto al frescoooooo !!!! Bello davvero come tutta la passeggiata , grazie e ben ritrovato ! :biggrin: Luigi ......e io con calma sono arrivato....un po' meno fresco di lui.....si cominciano a fare delle sudate incredibili!!! Grazie a te Luigi!!! Modificato 9 Giugno 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati