nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e la danza qui cambia colore e io non posso che mettermi a ballare!!! Ci sono anche i piccolini....la cosa si fa seria....ringrazio la signora e parto, con un cesto pieno di speranze e una gran voglia di cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e la ricerca dona i suoi frutti e qualcuno nelle discussioni aveva ragione....come dubitare!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 è il caso di andare a far qualche visita, di quelle dov'è bello arrivare con calma, già pregustando.......e qualche volta si guarda, si ragiona e si passa avanti......ma qualche volta ci si ferma e non si è in grado di far nient'altro che non sia gioire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e solo poi si comincia di nuovo a ragionare e non c'è più bisogno dell'elegante signora.....son tutti lì, basta calmarsi e guardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 tutti al riparo tra cisti e ginestre, ma in un punto che permetteva di sfruttare bene quel poco e passeggero sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 addirittura sotto la coltre di foglie, ma qui è una coltre fasulla, quella vera è più in basso e lì bisogna ancora aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 non immaginavo di trovarli qui, già a giocare a nascondino.....ma il gioco con queste dimensioni non può continuare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e se poi ci si unisce in gruppo così......beh, è difficile non farsi vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 ed è davanti a tutto questo che non reggo più da solo......ho bisogno di qualcuno che mi capisca, lo chiamo e insieme condividiamo il momento ....momenti bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 poi passa la sbornia e mi rimetto in cammino e noto una strana anomalia nelle foglie...... Qualche giorno fa, ho visto nel post di bibbo il cipinide.....che sia lo stesso anche qui? Io spero di no, ma mi sa che..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e il bosco sembra volermi ringraziare per la mia attenzione.....mentre faccio la foto alzo un attimo lo sguardo e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 ogni fungo trovato qui per me ha una storia, non sono semplici porcini, portano con sé ricordi, sguardi, parole, abbracci, momenti tristi, amici, valgono tanto più di quello che possa sembrare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e ogni anno è come se andassi a trovare un vecchio amico e si parlasse dei vecchi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e a volte riesce ancora a fregarmi, mi prende in giro, mi fa uno scherzetto e modifica un po' i colori....lì per lì non ci avevo creduto, mi sembrava un boleto a pori rossi, qui l'effetto non si vede, ma vi giuro che nel bosco un po' mi ci ha fatto pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e questo invece!? C'era un cinghiale che mi minacciava, come se fosse il suo.....in effetti è vero, è più suo che mio, ma io ogni anno lo trovo qui....e ho sfidato il cinghiale, lui ha avuto paura e ha perso......sarà mica l'effetto della mia nuova livrea con baraba e capello lungo!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati