nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e qui con il vecchio amico si parla a lungo, questa fungaia ha un che di particolare, conosce più di un mio amico e le gioie che ci ha fatto provare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e me ne regala altri due belli scuri......come solo lei sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e io la ringrazio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 e poi torno verso casa (arriverò ad un orario assurdo) e trovo il più grande di giornata, ma mi accorgo anche di aver fatto un errore.....pazienza, sarà per la prossima volta!!! ....sbagliando s'impara!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) e con questo è finita la prima raccolta di maggio, che per me ha sempre un sapore particolare!!! Un saluto e un a tutti Nic p.s. i piccolini lasciati sono diversi.......lumache, fatevi avanti!!! Modificato 15 Maggio 2010 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 O mio Dio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Bel raccolto e bel racconto, ogni anno li ti aspettano ricordi passati... però vedo che siete belli avanti, si direbbe na discreta buttatina o no?? Ciao e continua alla grande Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmilioSalsi Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: Ma son cose da far vedere tutte in una volta?? Non ero pronto.. qualche porcino in qua e in là è un conto, ma questa è una buttata in piena regola, e che buttata Poi è doveroso un mea culpa per aver interrotto questo flusso supremo di post.. Problema risolto tempestivamente!! Davvero un'uscita fantastica, boschi stupendi e nel pieno di una buttata sanissima. Ti invidio di brutto!!! P.s. Domani prevista grigliata in campagna, un giretto sicuro lo faccio ma qui fino a qualche giorno fa era tutto indietro e dopo ha solo piovuto e rinfrescato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 caro nicolò, hai fatto strike, bel colpo proprio alla grande molto belle anche le foto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Conosco un tizio che pochi giorni fà disse - A breve vedo messi meglio gli estatini dei rossi :biggrin: Mahh.......vatti a fidare della gente :biggrin: Intanto.....grande Nicolai. Secondo....confermo e con tutta quest'acqua degli ultimi giorni correggo.......anche a lungo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Stamattina si pensava di far due passi...poi ieri sera mi mandano un mms con una dozzina di rossi e la mia tranquillità inizia a vacillare...ora mi sveglio e vedo sto post... Chiamo Lorenzo e gli dico di sbrigarsi!!! :biggrin: Grande Nicolai, complimenti davvero!!!! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Bravissimo Nicolai, hai avuto fede nel tuo bosco (che mi pare non sia nuovo a simili performances in anticipo su tutti) e sei stato giustamente premiato. E con che premio!! Quando ho visto quelle "signore", cosi' belle ed in forma, cui hai chiesto consiglio, ho subito capito dove ti avrebbero indirizzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 quando ho visto quelle amanite pensavo...se guardava meglio per me... altro che guardar meglio qua stiamo coi riscaldamenti accesi bella querceta e belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Una persona non può svegliarsi la mattina ed avere certi colpi..... specialmente se impossibilitata ad andare per boschi!!!! Bellissimi esemplari.... Hai un bosco da mille e una notte!!!! Complimenti per tutto. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Non puoi di questi tempi mostrarci questo spettacolo ! Bella botta veramente ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati