Aquila Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 dai ...non ci credo .... KO tecnico al primo post :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ma che see grulliiiiiiiiiiiiiiiii tu m'hi fatto fiondare nibbosco difronte a casa stamani ....solo galletti ma grazie che bello!!! Bentornato straniero!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ciao , davvero non c'era bisogno di questo "sacrificio" x convincermi !!!! . . . ARRIVOOOOOOOOOOOOO Complimenti e che ritorno !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ed è davanti a tutto questo che non reggo più da solo......ho bisogno di qualcuno che mi capisca, lo chiamo e insieme condividiamo il momento ....momenti bellissimi!!! E quando mi hai chiamato ti ho capito benissimo.......ehhh se ti ho capito............mi sembrava di esser li con te! Nic......son veramente belli.......ma belli belli!!! Quel posto ti ha fatto fare un viaggio a vuoto ma......poi ti ha ripagato alla grande!! Ha premiato la tua fedeltà!! Un abbraccione Marco PS: ve lo avevo detto che lo "straniero adottato" avrebbe fatto presto il suo post!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Non ci credoooooooooooooooooooo......... e dicono che non esistono gli ufo che stupendi estatini ....... bravissimo , i miei piu' sinceri complimenti saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Grande Nicolai, Il tuo pesticino non ti tradisce mai "fa anche rima". Veramente belli complimenti un grosso abbraccio :hug2: , e speriamo di rivederci presto!. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Non ho parole, ma che terreno c'e' in quel bosco? Eppure sembra un bosco come tanti altri. La fungaia dei miracoli. E poi c'e' da dire che hai fatto delle foto da urlo. Mi sembra ieri che fotografavi i primi dormienti tutti sfuocati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ma che siamo in piena buttata autunnale!!! complimentissimi che meravilgia e che spettacolo... il mio giretto serttimanale si è chiuso con tutti i tuoi primi funghetti, pensavo fosse la 'medesima' uscita, poi mi hai 'sdraiatoooo' ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertof Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 da infarto!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 In effetti non ero ancora preparato ad una buttata in piena regola, ma quando ho visto tutte quelle spie ho capito che il tuo bosco era bello avanti e quindi qualche porcino me lo aspettavo, ma non così tanti Notevole la tua costanza Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Altro che "straniero adottato".. qui ti si leva ma il passaporto se continui così.. ciao Nicolò, un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Nicolò, sono rimasto senza parole...bellissimi! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FARINACCIU 81 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 che spettacolo .......sto smaniando ... sabato comunque..bene o male..provo un paio di posti con canna da pesca al seguito così ve va male da un lato speriamo bene dall'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babo Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 incredibilmente bello.... grazie di tutto questo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati