piccio Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Pensavo fosse un colibri' invece trattasi di Cinnyris oseus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Bellissimo incontro Piccio,molto bello,ancor di più la foto. Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Pensavo fosse un colibri' invece trattasi di Cinnyris oseus Vedo che con reflex ti sei specializzato Andrea. Bei colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Mamma mia che foto! Fa rimanere letteralmente a bocca aperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 andrea veramente uno super scatto ....per un bellissimo soggetto bravo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 bello scatto Pi' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Visto che foto???? gliel'ho inseganto io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Visto che foto???? gliel'ho inseganto io!!!! bellissima foto...se fotografi come scrivi,hai poco da insegnà :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ...i colibrì sono presenti solo in america del sud e centroamerica e....fotografarli non è affatto facile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Bellissimi colori, bravo a beccarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati